Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Da Costa non basta, male il centrocampo

Le pagelle del Novara - Da Costa non basta, male il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 aprile 2017, 22:352017
di Pierpaolo Matrone
Vicenza-Novara 3-1

Da Costa 7 - Sì, subisce tre gol e quindi il sette non potrebbe essere giustifica. Se non fosse che il portiere novarese salva i suoi in almeno cinque circostanze, con interventi super. Purtroppo non basta agli ospiti, ma il migliore è proprio lui.

Lancini 5,5 - Dal suo lato Giacomelli non è pimpante, ma quando sale in cattedra lo mette in difficoltà. Non sempre concentrato stasera.

Scognamiglio 6 - Battaglia spesso con Ebagua e il più delle volte ha la meglio. Buona prestazione malgrado il risultato. Dal 73' Chajia s.v.

Troest 5 - Va nel pallone sul suo lato perché è quello preferito dal Vicenza. Spesso in ritardo, come in occasione del gol di Ebagua. Da rivedere.

Dickmann 6 - Avanti e dietro, prima a spingere e crossare e poi a ripiegare su Giacomelli. Se la cava discretamente sulla corsia destra.

Cinelli 5,5 - Prova a farsi sentire soprattutto in fase di interdizione, ma quando c'è da attaccare si fa vedere troppo poco.

Casarini 5 - Assente ingiustificato. Tocca a stento tre palloni in tutta la gara. Male stasera.

Selasi 5 - Stesso discorso fatto per Cinelli, ma lui perde qualche pallone di troppo, anche sanguinoso il più delle volte. Dal 73' Di Mariano s.v.

Calderoni 5,5 - Come il collega dall'altro lato, si fa vedere spesso sulla corsia sinistra e mette diversi cross. Male però in fase di contenimento.

Macheda 6,5 - Trova ancora una volta il gol, è molto lesto a sfruttare l'unica chance buona che gli capita. Cinico.

Galabinov 5 - Impalpabile per gran parte della partita. A parte qualche guizzo e qualche tiro da fuori incide poco anche lui. Dal 77' Lukanovic s.v.