Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Faragò capocannoniere, Bajde delude le attese

Le pagelle del Novara - Faragò capocannoniere, Bajde delude le atteseTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:322016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Bari 1-0

Da Costa 6 - Resta pressoché inoperoso nel primo tempo, facendosi vedere solo per interventi di ordinaria amministrazione. Qualche intervento in più nella ripresa, dove non arriva lui arriva il palo.

Dickmann 6.5 - Conferma quanto di buono fatto vedere contro l'Avellino con una prestazione positiva e propositiva. Si fa vedere spesso in avanti e regala a Faragò l'assist per l'1-0

Troest 6.5 - Si conferma insuperabile sui palloni alti, non c'è nessuno che riesca ad avere la meglio quando è lui a marcarlo. Prestazione di grande spessore e solidità.

Scognamiglio 6 - Qualche sbavatura nel primo tempo, quando c'è qualche dubbio per un suo possibile fallo di mano (comunque nessuno protesta). Meglio nella ripresa.

Calderoni 6 - Rispetto a Dickmann si fa vedere un po' meno in avanti, ma al tempo stesso non va mai in grosso affanno sulle ripartenze avversarie.

Viola 7 - Il regista azzurro in campo fa il bello e il cattivo tempo. Nel corso dei primi 45' arriva facilmente al tiro in almeno due occasioni, senza che nessuno riesca a contrastarlo.

Casarini 6 - Nel secondo tempo commette qualche errore di valutazione, ad esempio quando regala al Bari una punizione dal limite evitabilissima. Per il resto fa buon filtro in mezzo al campo.

Faragò 7 - Terzo gol stagionale, è di diritto il capocannoniere di questa squadra. Leader vero, nei momenti decisivi non fa mai mancare il proprio apporto decisivo. E il gol segnato oggi è pesantissimo.

Adorjan 5.5 - Ormai titolare di questa squadra, lui che lo scorso anno aveva messo insieme solamente scampoli di gara, fa un piccolo passo indietro sul piano della prestazione. Sostituito nella ripresa.Dal 76' Kupisz s.v.

Sansone 6 - Partita a due facce. Malino nel primo tempo, bene nella ripresa quando sfiora il gol in un paio di occasioni, senza troppa fortuna. I gol arriveranno, intanto segnali di crescita.

Bajde 5 - Preferito ancora una volta a Galabinov, delude abbastanza in campo al punto da beccarsi anche qualche fischio e l'esplicita richiesta dei tifosi di sostituirlo. Cambio inevitabile in avvio di ripresa. Dal 62' Corazza 6 - Resta in campo 20 minuti dove fa vedere qualche buona apertura, poi si fa male e deve lasciare il campo. Sfortunatissimo. Dall'82' Romagna s.v.