Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Faragò decisivo, bene Adorjan. Corazza distratto

Le pagelle del Novara - Faragò decisivo, bene Adorjan. Corazza distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 ottobre 2016, 19:552016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Ascoli 1-0

Da Costa 6 - Attento sul colpo di testa di Perez, che forse sarebbe terminato fuori. Nel finale di frazione qualche brivido per un pallone perso.

Dickmann 6 - Poco propositivo in avanti, dalle sue parti concede un po' troppo all'iniziativa di Almici, forse il migliore dei suoi.

Beye 6 - Qualche affanno di troppo nel primo tempo, poi col passare dei minuti prende le misure agli avversari. Nella ripresa esce per infortunio, la speranza è che non si tratti di nulla di grave. Dal 53' Scognamiglio 6 - Controlla con ordine la propria zona di competenza, senza concedere nulla.

Troest 6.5 - Gara attenta da parte del roccioso centrale del Novara, che neutralizza Gatto e si disimpegna bene anche sui palloni alti.

Calderoni 6 - Propositivo come sempre sulla sua fascia di competenza, spinge decisamente di più rispetto a Dickmann.

Kupisz 5.5 - Si accende a intermittenza e non riesce a garantire alla squadra le geometrie di cui avrebbe bisogno. Nella ripresa lentamente sparisce dal campo fino alla sostituzione. Dal 61' Viola 6 - Non riesce a incidere troppo, ma contribuisce comunque a portare a casa un risultato prezioso.

Casarini 6 - Prende un colpo nel primo tempo, ma si riprende e gioca sostanzialmente bene, cercando anche la porta dalla distanza. Manca soltanto la mira.

Adorjan 6.5 - Recupera diversi palloni e si rende protagonista di ottime giocate, soprattutto a servire i compagni. Colpisce un palo clamoroso nella ripresa.

Sansone 5.5 - Ha tra i piedi il pallone del possibile vantaggio e lo spreca, sbagliando un gol decisamente non da lui. In generale appare lontano dai giorni migliori.

Faragò 7.5 - Qualche buona giocata individuale e qualche buon pallone smistato per i compagni nel primo tempo. Nella ripresa ha il grosso merito di sbloccare una gara delicatissima

Corazza 5 - È un po' troppo isolato nel primo tempo e viene controllato agevolmente dalla difesa avversaria. Un brutto pallone perso nella ripresa rischia di mandare in porta Perez.