Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Galabinov decisivo, Sansone e Dickmann preziosi

Le pagelle del Novara - Galabinov decisivo, Sansone e Dickmann preziosiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 22:482017
di Michele Pavese
Latina-Novara 0-1

Da Costa 6 - Nessun intervento degno di nota per il portiere del Novara, salvato dal palo sul tiro di Insigne a inizio ripresa.

Troest 6.5 - Gioca un buon match, limitando Buonaiuto e De Giorgio. Sempre attento e puntuale nelle chiusure.

Lancini 6 - Schierato al posto dell'indisponibile Mantovani, l'ex difensore del Brescia offre una prestazione all'altezza.

Scognamiglio 6 - Non è ancora ai livelli della scorsa stagione, ma sta prendendo fiducia partita dopo partita.

Dickmann 6.5 - Fondamentale in occasione del gol, intercetta il passaggio di Mariga e serve a Galabinov l'assist vincente.

Casarini 6 - Lotta in mezzo al campo con la solita carica agonistica e non concede molto agli avversari.

Cinelli 5.5 - Fatica ad entrare nel vivo della manovra, non riesce a dare qualità al centrocampo del Novara. Esce a inizio ripresa dopo aver subito un colpo. Dal 50' Orlandi 6.5 - Ottimo impatto sul match, sfiora il gol con una conclusione dal limite.

Chiosa 6 - Bravo in entrambe le fasi, soprattutto in quella difensiva, dove dà una grande mano a Scognamiglio. Dal 59' Kupisz 6 - Boscaglia lo inserisce per dare più velocità alla manovra, l'ex Brescia si rende pericoloso con un paio di incursioni in area di rigore.

Macheda 5.5 - Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Non riesce mai a saltare l'uomo nè a creare pericoli alla difesa pontina. Dall'83' Adorjan s.v..

Galabinov 7 - Nella ripresa sale in cattedra e decide il match con un gran tiro sotto la traversa. Altro gol importantissimo.

Sansone 6.5 - Molto mobile, svaria lungo il fronte offensivo e crea superiorità numerica con i suoi dribbling. Anche nei momenti difficili fa salire la squadra.