Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Galabinov impalpabile, Faragò unica luce

Le pagelle del Novara - Galabinov impalpabile, Faragò unica luceTUTTO mercato WEB
sabato 17 settembre 2016, 17:112016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Cittadella-Novara 3-1

Da Costa 6 - Nel finale del primo tempo salva su una conclusione a botta sicura di Salvi. Per il resto può poco sulle reti avversarie.

Dickmann 5 - Soffre tantissimo le ripartenze avversarie sulle fasce, concede toppo ai rivali propiziando pericolosissime occasioni da rete.

Troest 5.5 - È costretto a prendersi un giallo nei primi minuti della partita ed è quindi costretto a limitarsi molto negli interventi.

Scognamiglio 6 - Come il compagno, viene ammonito nel corso del primo tempo e questo lo costringe a limitarsi nelle entrate fallose. Nel complesso è comunque il migliore della retroguardia.

Calderoni 5.5 - È il più propositivo in avanti, ma anche lui va in affanno quando deve difendere.

Viola 5.5 - Il regista azzurro non si accende quasi mai, mostrando solo un decimo delle sue qualità. Pochi palloni, giocati anche maluccio.

Casarini 5 - Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo, favorendo diverse ripartenze avversarie. Anche per lui un grosso passo indietro.

Faragò 6 - Uno dei meno peggio del centrocampo, sfiora anche un bel gol nel secondo tempo. Solo un grande Alfonso gli nega la gioia.

Sansone 5.5 - Si accende a intermittenza, fatica a dare una continuità di manovra offensiva e a creare occasioni concrete da rete. Dal 77' Di Mariano 6.5 - Segna il gol della bandiera, mostrando comunque discrete qualità.

Corazza 5 - Si fa vedere con una sola conclusione nel primo tempo, per il resto si fa fatica a trovarlo in campo. Spesso avulso dalla manovra e decisamente troppo impreciso. Dal 53' Adorjan 5.5 - Qualche buona giocata e poco altro, ma la partita era già quasi chiusa.

Galabinov 5 - Viene annullato alla difesa avversaria, che gli fa toccare pochissimi palloni. Conclude poco, viene cercato poco dai compagni e non si rende quasi mai pericoloso. Dal 77' Bajde s.v.