Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Galabinov impreciso, Kupisz il migliore

Le pagelle del Novara - Galabinov impreciso, Kupisz il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 29 novembre 2016, 19:522016
di Pierpaolo Matrone
Chievo-Novara 3-0

Pacini 5 - Può poco su tutti i tre gol subiti. Nessuna parata degna di nota.

Kupisz 6,5 - Il migliore del Novara è lui. Su e giù sulla corsia, è sempre pronto a dare una mano ai suoi in fase offensiva. Tanti ottimi spunti, sfiora anche il gol in determinate occasioni.

Koch 5,5 - L'impalpabilità di Parigini nel primo tempo gli facilita il lavoro, ma non dà tanta sicurezza in questo pomeriggio veronese. Dal 54' Scognamiglio 6 - Dà maggiore sicurezza a tutto il reparto grazie alla sua esperienza.

Romagna 5,5 - E' un buon giocatore di prospettiva, mostra personalità nonostante la giovane età, ma non è impeccabile. Qualche colpa sul gol di Inglese, situazione in cui non è posizionato al meglio.

Troest 5 - A tratti va a vento. Non riesce ad alzare il muro, anzi, viene spesso saltato e difficilmente è preciso negli interventi.

Armeno 5,5 - Corre tanto sulla corsia, ma in realtà incide molto poco.

Adorjan 6 - Mostra un'ottima classe e tanta generosità, provando sempre a servire i compagni e metterli nelle migliori condizioni per far male.

Selasi 5 - Di solito dà fisicità alla mediana, ma oggi a sovrastarlo sono gli avversari. Prestazione negativa. Dal 62' Casarini 5,5 - Uno dei fedelissimi di Boscaglia, ma oggi anche lui non riesce a far bene.

Faragò 6 - La coppia costituita con Kupisz sulla destra funziona bene. I due combinano spesso e volentieri, grazie anche agli ottimi inserimenti del classe '93.

Di Mariano 6 - Un buon giovane, che deve completare il suo percorso di crescia. S'impegna, si muove tanto, prova di sacrificio la sua. Dal 71' Lukanovic s.v.

Galabinov 5 - Ha diverse palle per far rientrare i suoi in partita, ma pecca d'imprecisione e non riesce a sfruttarne nessuna. Fa bene Boscaglia a dire che deve crescere ancora. Ha ragione.