Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Galabinov, perla da punizione. Bene Viola

Le pagelle del Novara - Galabinov, perla da punizione. Bene ViolaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 19:482016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Novara-Trapani 2-2

Da Costa 6 - Incolpevole sui due gol subito, molto reattivo nella bella parata sul colpo di testa di De Cenco nel primo tempo.

Koch 5,5 - Non sempre chiude bene la diagonale. Un errore è anche non seguire bene De Cenco in occasione della rete dell'1-1, quando il brasiliano gli prende posizione.

Troest 6 - Importante il suo apporto sulle palle alte. Si rende pericoloso in avanti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Beye 5,5 - Non sempre attento, alle volte pecca di superficialità su qualche chiusura. In generale però la sua prova è quasi sufficiente.

Calderoni 6,5 - Spinge tanto sulla corsia sinistra, come aveva abituato i tifosi anche a Latina. A Novara per confermarsi.

Bolzoni 5,5 - Non sempre nel vivo della partita. Fa più interdizione che altro, ma forse ci si aspettava qualcosa in più. Dal 68' Buzzegoli 6 - Entra subito bene in partita, buon impatto e tanti palloni toccati.

Viola 6,5 - Detta i tempi del gioco a centrocampo. Illuminante il passaggio per Galabinov nel primo tempo, così come quello per Adorjan nella ripresa. Piede finissimo.

Sansone 6 - Si accende soltanto a tratti. Ma quando lo fa sa come rendersi pericoloso. Deve ancora carburare con la nuova maglia. Dall'80' Adorjan 6,5 - Gioca poco più di dieci minuti, ma fa più di tanti altri. Due, tre tiri importanti, qualche ottima azione personale. Ottimo.

Corazza 6 - Svaria sul fronte offensivo alla ricerca degli spazi giusti, che trova solo a volte. Dall'89' Armeno s.v.

Faragò 7 - Attacca tanto sulla corsia, spesso si sposta anche al centro. E nella ripresa trova un gol importante con una precisa ribattuta.

Galabinov 7,5 - E' il migliore in campo. Fa a sportellate là davanti, combattendo su ogni pallone. La sua punizione, che porta il Novara per la prima volta in vantaggio è una vera e propria perla.