Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Galabinov salva gli azzurri, delude Garofalo

Le pagelle del Novara - Galabinov salva gli azzurri, delude GarofaloTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2016, 17:162016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Como-Novara 1-1

Da Costa 6.5 - Nel primo tempo si guadagna gli applausi dei suoi tifosi con una parata incredibile su Ganz. Concede il bis nel finale salvando il gol-beffa di Gerardi.

Dickmann 5 - È l'unica sorpresa rispetto all'undici della vigilia, ma anche lui delude abbastanza, soprattutto per quanto riguarda le chiusure difensive.

Troest 6.5 - Disputa un match quasi perfetto, in cui annulla quasi completamente la pericolosità di Ganz, che riesce a farsi vedere solo in occasione del gol.

Dell'Orco 6.5 - Confermato al centro della difesa, Dell'Orco appare rivitalizzato dal nuovo ruolo. Non concede nulla a Pettinari e si conferma come partner ideale per Troest.

Garofalo 4.5 - In grossa difficoltà soprattutto nel primo tempo, dove perde in un paio di occasioni Brillante ed è costretto a spendere anche un cartellino giallo. Prova abbastanza negativa.

Faraoni 4.5 - Delude e commette errori non da lui, anche perché avanzato a centrocampo in un ruolo a lui non congeniale.. Dal 58' Buzzegoli 6 - Regala a Galabinov l'assist dell'1-1, poi poco altro.

Viola 5.5 - Va vicinissimo al clamoroso gol vittoria, solo la traversa gli dice di no. Per il resto anche lui appare lontano dai suoi standard.

Casarini 5 - Non una grande prestazione per il centrocampista che oggi perde qualche pallone di troppo, favorendo pericolose ripartenze avversarie.

Nadarevic 5 - Ha tra i piedi l'occasione più clamorosa del match, ma la spreca clamorosamente, forse perché arrivato stremato al momento del tiro. Un errore che alla fine si rivela decisivo.

Lanzafame 5 - Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Oggi appare meno coinvolto nel gioco della squadra e fatica a incidere in avanti. Dal 78' Gonzalez 5 - Entra in campo solo per prendersi il giallo che gli farà saltare la prossima gara. Ingresso abbastanza tardivo e non si spiega il motivo, visto che in avanti la squadra stava costruendo poco.

Evacuo 5 - Dopo aver trascinato il Novara contro l'Avellino, oggi un piccolo passo indietro per il bomber campano. Le prova tutte per tenere alta la squadra, ma di palloni giocabili gliene arrivano troppo pochi. Dal 69' Galabinov 6.5 - Andava inserito sicuramente prima. Anzi, forse questa poteva essere la gara giusta per rilanciarlo dal primo minuti. Realizza il gol che vale almeno un punto.