Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Lanzafame il migliore, difesa svagata

Le pagelle del Novara - Lanzafame il migliore, difesa svagata
mercoledì 1 giugno 2016, 22:562016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Pescara-Novara 4-2

Da Costa 5.5 - Non ha grosse colpe in occasione dei gol, anche se comunque quattro reti sul groppone pesano abbastanza

Dickmann 5 - Non è esente da colpe nell'occasione del raddoppio di Pasquato, anche se si riscatta parzialmente

Vicari 5 - Clamorosa la disattenzione, assieme al compagno Mantovani, in occasione del gol del vantaggio. Si fa prendere subito il tempo da Lapadula e commette un errore simile in occasione del 2-0.

Mantovani 5 - Non convince la scelta di spostarlo sulla fascia, forse aveva più senso che vi restasse Dell'Orco. In generale prova abbastanza opaca.

Dell'Orco 5.5 - Con l'assenza di Troest viene spostato al centro della difesa. Ne viene fuori una difesa piena di buchi in cui il Pescara si infila con estrema facilità. Salva un gol fatto sulla linea.

Buzzegoli 6.5 - Sostituire Viola non è facile, lui ci riesce abbastanza bene. Offre una buona prestazione e trova il gol che poteva almeno salvare l'orgoglio.

Casarini 5.5 - Un passo indietro rispetto alle ultime partite. È costretto spesso a rincorrere gli avversari e rimedia anche un giallo evitabile.

Faragò 6 - Suo l'assist da cui scaturisce la rete di Lanzafame. Ha dei momenti di amnesia nel corso della partita, ma in generale si fa sempre valere in mezzo al campo

Gonzalez 5.5 - Anche per lui un passo indietro. Si accende a intermittenza, sembra spesso avulso dalla manovra. Oggi delude tanto.

Lanzafame 6.5 - Uno dei più positivi dei suoi, uno degli ultimi a mollare. Trova la rete che accorcia le distanze e non smette mai di lottare fino alla sostituzione. dal 70' Adorjan 6 - Regala a Buzzegoli l'assist per il 2-2 e sfiora la rete personale.

Galabinov 5.5 - Prova a ritagliarsi un paio di occasione sui pochi palloni gli che arrivano, ma la mira oggi manca. Prova a metterci il fisico, ma non basta. dal 63' Evacuo 5.5 - Gli arrivano davvero pochi palloni giocabili.