Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Olympique Marsiglia - Batshuayi ci prova, male la difesa

Le pagelle del Olympique Marsiglia - Batshuayi ci prova, male la difesaTUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2015, 22:402015
di Rosa Doro
Risultato finale: Guingamp-Olympique Marsiglia 2-0.

Mandanda 6 - Pronti via e non può neanche sistemarsi in porta perché è chiamato a parare il rigore concesso da Diarra. Complice un tiraccio di Privat risponde presente e salva i suoi. Nelle rimesse però soffre il pressing degli avversari e in occasione del secondo gol è fuori posizione.

Manquillo 5 - Si vede pochissimo in area, forse soltanto nel finale quando prova a mettere in mezzo qualche cross. Soffre le discese di Briand.

Nkoulou 5 - Briand lo salta più di una volta, Benezet lo beffa a suon di tunnel. Non la migliore serata per il difensore.

Rekik 5 - Rischia di concedere un secondo rigore nella ripresa ma se la cava con esperienza, sbaglia completamente la marcatura in occasione del primo gol.

Mendy 5.5 - Bello il duello con Coco che spesso non riesce a saltarlo. Si vede alcune volte in attacco ma nella ripresa soffre moltissimo Benezet.

Barrada 5 - Prestazione in ombra per il centrocampista che si vede pochissimo, soffre il pressing degli avversari e non si inserisce mai. (Al 69' Ocampos sv)

Diarra 5 - Pronti via e regala un rigore evitabile al Guingamp per il fallo su Briand. Nel complesso soffre moltissimo in mezzo al campo e non offre sicurezza nonostante la sua esperienza. (All'82' Sparagna sv).

Lemina 5.5 - Lavora in silenzio ma soffre il pressing del Guingamp che corre per tutti i 90 minuti dimostrando una grande condizione fisica. E' giovane e ha bisogno di qualcosa in più.

Alessandrini 6 - Si salva insieme a Batshuayi perché ci prova fino alla fine. Va al cross, fa impazzire Lemaitre e prova il tiro ma trova un ottimo Lossl.

Batshuayi 6 - Serata sfortunata per lui, si vedere in qualche buona occasione e sfiora il gol almeno tre volte. I suoi movimenti sono molto interessanti e lavora molto per la squadra.

Cabella 5 - Si accende a momenti, va al cross in poche occasioni ma mai il tiro e non è mai pericoloso. (Al 77' Sarr sv)