Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palace - Benteke sprecone. La difesa va registrata

Le pagelle del Palace - Benteke sprecone. La difesa va registrataTUTTO mercato WEB
domenica 1 gennaio 2017, 19:302017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Arsenal-Crystal Palace 2-0

Hennessey 6.5 - Non può nulla sul gol dell'anno di Giroud, così come sulla rete del raddoppio di Iwobi. In compenso si esibisce in alcune parate di livello che evitano che il passivo peggiori.

Kelly 5 - Monreal versione 2017 è più ubriacante del brindisi di capodanno per il terzino di Allardyce, completamente fuori fase per gran parte del match.

Dann 5 - Spesso e volentieri non riesce a stare al passo degli specialisti della velocità in casa Gunners. Improvvido il campanile che alza in cielo in occasione del raddoppio di Iwobi.

Tomkins 5 - Giroud, al 17', lo deride con due colpi di tacco: il primo per ispirare il contropiede, il secondo per mettere a rete l'1-0 con un colpo dello scorpione.

Ward 5 - La catena Iwobi-Bellerin non gli fa fare la figura del secolo.

Cabaye 5.5 - Il primo squillo del Palace arriva da una sua iniziativa con annesso tiro in porta. Nel secondo tempo si ripete, ma l'esito è lo stesso: muro di Cech. Dal 65' Mutch 5.5 L'impressione che il cambio di Allardyce sia senza senso viene confermato dal nulla cosmico prodotto in mezzora dal centrocampista inglese.

Flamini 5 - Nella prima partita da avversario contro la sua ex squadra, il francese non provoca alcuna nostalgia sugli spalti dell'Emirates.

Townsend 5.5 - Chi fa sbaglia, si dice sovente. E' uno dei pochissimi a provarci, forse perché ispirato dal cuore Spurs che gli batte nel petto. Lee 5.5 - Parentesi evanescente per il sudcoreano.

Puncheon 5 - Dovrebbe essere l'uomo deputato a legare il gioco tra centrocampo e attacco. Dovrebbe, appunto...

Zaha 5 - La fama di tuffatore lo precede per l'ormai famigerato episodio con la mascotte del Watford. E in effetti, a parte cadere a terra una serie innumerevole di volte, non è che faccia molto altro.

Benteke 5 - Tocca un pallone di numero e lo schiaccia a lato di testa da posizione favorevole. Il risultato, per la cronaca, era ancora sull'1-0. Sprecone. Dal 78' Campbell sv.