Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palace - Delaney anima il Chelsea. Attacco inconcludente

Le pagelle del Palace - Delaney anima il Chelsea. Attacco inconcludente
© foto di Federico De Luca
domenica 3 gennaio 2016, 16:502016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Crystal Palace-Chelsea 0-3

Hennessey 6 - Gli segnano in ogni modo: da dentro l'area, da fuori e in tap-in. Negli occhi, però, rimane anche l'intervento prodigioso con cui nega il potenziale 2-0 ad Azpilicueta.

Dann 6 - Di tutto il pacchetto difensivo è l'unico a salvarsi. Non gli si può imputare alcuna colpa sui gol, poi riesce anche a limitare le proporzioni della disfatta salvando il 4-0 su Oscar.

Ward 5.5 - Parte a spron battuto sganciandosi per ben due volte sulla fascia nel giro di sei minuti, poi va in calando fino al triplice fischio. Vano il suo tentativo di togliere dalla porta il gol del 3-0 di Diego Costa.

Delaney 5 - Il suo errore è il vero peccato originale della partita del Palace. Quando perde in backdoor Diego Costa, che poi serve Oscar per il vantaggio, i suoi devono interpretare un altro tipo di partita.

Souaré 5 - Pessimo in fase difensiva, peggio, se possibile, in avanti. Dovrebbe registrare meglio il piede prima di tentare i cross.

Lee Chung-Yong 6 - Prova a vestire i panni della mina vagante. Qualche volta con costrutto, spesso finendo intrappolato nella gabbia costruitagli intorno dal Chelsea. Dall'81' Williams sv.

Jedinak 5.5 - In mezzo al campo il capitano è quello che perde sin da subito le distanze. Fatica a tenere il passo dei vari Oscar e Willian. Dal 68' Ledley sv

McArthur 5.5 - Come il compagno di reparto, non va allo stesso ritmo imposto dagli avanti del Chelsea. Sempre in ritardo.

Zaha 5.5 - Prova a smuovere con la sua vivacità l'attacco del Palace. Pesa come un macigno il suo errore praticamente a tu per tu con Courtois al 59'. Qualche secondo prima del gol di Willian che certifica anzitempo la sconfitta degli Eagles.

Puncheon 5.5 - Parte bene, per poi perdersi via via con la partita. Generoso, ma discontinuo.

Campbell 5.5 - In area potrebbe essere l'arma segreta, ma sin da subito Zouma ricaccia ogni suo tentativo al mittente. Fatica a dare la profondità ai suoi. Dal 68' Chamakh sv.