Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Attacco stellare, Barreto leone instancabile

Le pagelle del Palermo - Attacco stellare, Barreto leone instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 1 febbraio 2015, 17:132015
di Daniel Uccellieri

Sorrentino 6 - Non può nulla sulla rete di Tachtsidis. Nella ripresa si supera ed anticipa di un soffio Luca Toni.

Vitiello 6 - Toni lo sovrasta dal punto di vista fisico, ma il difensore del Palermo non si fa sorprendere e gioca sempre, con successo, in anticipo.

Gonzalez 6 - Guida bene la difesa, anche se c'è un evidente errore di reparto in occasione della rete di Tachtsidis.

Andelkovic 6 - Sbaglia poco o nulla, ottimi l'anticipo su Toni nel finale.

Morganella 6.5 - Momento estremamente positivo per l'esterno svizzero, corre sulla fascia per tutta la gara, lotta su ogni pallon.

Barreto 7 - Ancora una super prestazione, recupera un'infinità di palloni e raddoppia sempre il portatore di palla avversario.

Jajalo 6.5 - Buona la prima per il neo acquisto rosanero che gioca con grinta e personalità. Dal 70' Belotti 6.5 - Trova la rete del vantaggio 9 minuti dopo il suo ingresso un campo. Una rete decisiva che vale la vittoria.

Bolzoni 6 - Buona gara in entrambi le fasi, anche se si rende maggiormente utile in fase di copertura. Dall'87' Daprelà S.V

Lazaar 6 - Spinge bene sulla fascia, ottima l'intesa con la coppia d'attacco del Palermo.

Vázquez 7 - Fra i migliori in campo, si intende a meraviglia con Dybala. Suo l'assist per la decisiva rete di Belotti. Dall'81' Chochev S.V.

Dybala 7 - Segna una grandissima rete direttamente su calcio di punizione. Resta in campo stringendo i denti dopo un infortunio alla mano, un gladiatore.