Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Barreto fondamentale, Dybala è già una stella

Le pagelle del Palermo - Barreto fondamentale, Dybala è già una stellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 23:292014
di Arturo Minervini
Buona la prova anche di Gonzalez in difesa.

Sorrentino 6,5 - Beffato dalla deviazione beffarda di Antonelli. Per il resto è sempre attento e puntuale.

Muñoz 6,5 - Tiene bene, mostrando il giusto tempismo e la giusta attenzione durante tutta la gara.

Gonzalez 6,5 - In più occasioni un vero e proprio muro per Iachini: le conclusioni del Genoa vengono spesso ribattute da questo ragazzone che cresce di gara in gara.

Andelkovic 6 - Svolge il suo compito in maniera ordinata e senza troppe sbavature.

Morganella 6 - Non è certo una serata tranquilla per l'esterno, che dalle sue parti deve fare i conti con gli scatenati Perotti e Antonelli. Si arrangia come può non disdegnando qualche sortita offensiva.

Chochev 5 - A sorpresa, Iachini lo sceglie per sostituire Bolzoni ma il bulgaro non ripaga la fiducia con una prestazione timida ed insicura. La partenza lasciava ben sperare. Ma è solo un'illusione. Dal 67' Quaison 5,5- Spreca tanti palloni e, soprattutto, non angola da due passi il colpo di testa che avrebbe permesso ai suoi di espugnare Marassi.

Barreto 6,5- Mente, cuore e gambe del centrocampo di Iachini: un mix di qualità e quantità del quale questa squadra non potrebbe fare a meno.

Maresca 5- Pesante l'errore sulla rete del Genoa, lo specchio di una gara in cui non entra mai in partita. Dal 90' N'Goyi - sv.

Lazaar 6 - Si limita a coprire bene la sua zona, ma è decisivo in una chiusura su Perotti nella ripresa.

Vazquez 6,5 -Ciondola, apparentemente svogliato, su e giù per il campo. Poi si accende e sfiora due volte il gol nella ripresa. Il palo ancora trema. Dall'84' Belotti - sv.

Dybala 7,5 - Il gol è da vedere e rivedere fino a consumarsi gli occhi. Una perla assoluta, che sorprende per la facilità con cui viene compiuta. Sfiora il raddoppio, dopo un aggancio volante che fa fregare le mani a Zamparini. Adesso le big di mezza Europa avranno drizzato le antenne sul talento argentino.