Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Bene Goldaniga e Vazquez, Gilardino non incide

Le pagelle del Palermo - Bene Goldaniga e Vazquez, Gilardino non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 novembre 2015, 22:572015
di Andrea Piras
Risultato finale: Palermo-Juventus 0-3

Sorrentino 5.5 - Non è impeccabile in occasione del gol di Mandzukic, ma salva su Cuadrado il possibile 2-0. Incolpevole sul raddoppio di Sturaro, qualche responsabilità sul 3-0 di Zaza.

Struna 5.5 - Accompagna spesso la manovra, ma concede qualche volta di troppo il fondo ad Evra, che è un cliente scomodo. Si fa anticipare da Mandzukic in occasione dell'1-0. Dal 75' Rispoli s.v..

Goldaniga 6.5 - Chiude in maniera elegante sia su Mandzukic sia su Dybala, bravo nel colpo di testa, perfetto negli anticipi.

Gonzalez 6.5 - Come il suo collega di reparto, non concede molto spazio ai due attaccanti bianconeri.

Lazaar 5.5 - Sulla sua fascia di competenza Cuadrado scende spesso cercando il fondo. Regge comunque con grande vigore, dalla sua parte Sturaro realizza la rete del 2-0.

Hiljemark 5.5 - Non sempre perfetto in fase di non possesso, pecca un po' di egoismo al decimo del primo tempo quando, invece di servire Gilardino nello spazio, calcia in porta. Lascia troppo spazio a Dybala di effettuare il traversone in occasione del gol della Juventus. Dal 60' Quaison 5.5 - Prova a dare vivacità alla manovra, ma non lascia molto il segno.

Jajalo 6 - Rischia grosso nel primo tempo perdendo un pallone che sarebbe potuto costare caro ai suoi. Aiuta la retroguardia abbassandosi molto.

Chochev 5.5 - Inizia il match molto aggressivo ma cala alla lunga complice anche la crescita della Juventus.

Brugman 5.5 - Molto rapido fra le linee nei primi minuti, perde un po' di smalto col passare dei minuti.

Vazquez 6.5 - Svaria su entrambi i fronti cercando spesso di dialogare con Gilardino. Fa valere spesso la sua velocità.

Gilardino 5.5 - Viene cercato molto dai compagni. Cerca di aggredire lo spazio, ma non riesce a trovare il guizzo decisivo. Dal 68' Trajkovski 5.5 - Avrebbe la palla dell'1-1, ma invece che stoppare il pallone, prova una rovesciata che non va a buon fine.