Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Centrocampo senza idee, male Struna

Le pagelle del Palermo - Centrocampo senza idee, male StrunaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 22:552016
di Michele Pavese
Roma-Palermo 5-0

Alastra 5.5 - Cinque gol al passivo ma nessuna responsabilità evidente. Serata negativa.

Struna 5 - Un suo svarione da il là alla goleada giallorossa. Iachini lo schiera come centrale destro nella difesa a 3 e la scelta non paga.

Gonzalez 5.5 - Salah e Dzeko gli vanno via con facilità irrisoria, non riesce mai a contrastare l'attacco giallorosso.

Andelkovic 5 - La squadra di Spalletti è straripante sul lato destro dell'attacco, e il centrale sloveno è sempre in affanno sulle sgroppate di Maicon e Salah.

Morganella 5.5 - Aiuta poco in fase difensiva e non riesce mai a proporsi con qualità in avanti.

Hiljemark 5.5 - Uno dei pochi a tentare di costruire qualche azione degna di nota e a prendersi delle responsabilità. Il centrocampo giallorosso però domina.

Brugman 5 - Non incide minimamente sul match, si lascia travolgere dalla carica agonistica di Keita e Nainggolan. Dal 57' Trajkovski 5 - Prova ad impensierire Manolas in velocità, ma il difensore greco è insuperabile.

Jajalo 5 - Nessuna giocata degna di nota. Il giovane talento si perde nel grigiore generale di una squadra mai pericolosa.

Pezzella 5 - Prima da titolare molto difficile per il giovanissimo esterno sinistro, preso in mezzo da Maicon, Florenzi e Salah. Serata da dimenticare in fretta.

Vazquez 5 - Non riesce a prendere per mano la squadra e le sue iniziative si vanno ad infrangere sempre contro il muro giallorosso. Dal 67' Maresca 5.5 - Entra per riequilibrare la squadra ed è favorito dall'abbassamento dei ritmi della Roma, che negli ultimi venti minuti accelera raramente.

Gilardino 5 - Prova a darsi da fare ma non riceve molti palloni giocabili. Quei pochi che gli capitano sono preda della coppia centrale romanista. Dal 72' Djurdjevic s.v..