Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Difesa da rivedere, si salva solo Chochev

Le pagelle del Palermo - Difesa da rivedere, si salva solo ChochevTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 ottobre 2016, 22:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: Palermo-Torino 1-4

Posavec 6 - Sfodera subito una bella parata su Benassi, nulla può sui gol del Torino, soprattutto sui due euro-gol di Ljajic.

Vitiello 4.5 - Viene schierato dal primo minuto da mister De Zerbi. Patisce la troppa verve degli attaccanti del Toro, troppo blanda la sua marcatura su Ljajic in occasione del 2-1. Dal 76' Cionek s.v.

Gonzalez 5 - Belotti lo fa ammattire in attacco, cala col passare dei minuti quando aumenta la pressione granata.

Andelkovic 5 - In difficoltà sugli attaccanti del Torino, rischia grosso su Belotti nella ripresa rimediando soltanto il giallo.

Rispoli 5.5 - Sfrutta la sua rapidità in fase offensiva, in difesa viene infilato spesso dagli esterni di Mihajlovic.

Bruno Henrique 5.5 - Non fa il filtro necessario, viene sovrastato dai centrocampisti granata.

Chochev 6 - Sblocca il risultato con un preciso colpo di testa e colpisce una traversa alla mezzora della ripresa sempre con un'incornata. Corre molto in mezzo al campo anche se perde smalto col passare dei minuti.

Aleesami 5.5 - Si propone molto in attacco, cercando gli inserimenti in area di rigore. In difesa invece patisce la rapidità degli uomini di Mihajlovic.

Diamanti 5.5 - Prova ad illuminare la manovra per la sua squadra, ma, tolto l'assist al bacio per Chochev, si vede meno rispetto al solito.

Bentivegna s.v. - Viene schierato da De Zerbi dal primo minuto, ma è costretto ad alzare bandiera bianca dopo nemmeno un quarto d'ora di gioco. Dal 15' Hiljemark 4.5 - Entra a freddo. Non incide nella manovra offensiva rosanero. Dal 46' Quaison 5.5 - Cerca di dare rapidità alla manovra, ma risulta impreciso in fase di conclusione.

Nestorovski 5 - Serata no per l'attaccante del Palermo che è poco decisivo sotto porta malgrado faccia a sportellate con la difesa avversaria.