Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Dybala fenomeno, muro Sorrentino

Le pagelle del Palermo - Dybala fenomeno, muro SorrentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 16:582015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Sampdoria-Palermo 1-1

Sorrentino 7,5 - Semplicemente decisivo. Compie tre interventi prodigiosi proteggendo la porta rosanero.

Vitiello 5,5 - Soffre e non poco i tagli di Eder. La prova? Il gol del vantaggio della Sampdoria. Prestazione che comunque migliora minuto dopo minuto.

Gonzalez 6,5 - La sensazione è che sia lui a guidare la difesa. Attento, preciso, puntuale.

Andelkovic 5,5 - Prestazione non positiva per il difensore sloveno, che per due volte nel primo tempo perde la marcatura di Silvestre. Salva Sorrentino.

Morganella 6,5 - E' sfortunato. Sì, perché il suo eurogol non viene convalidato dall'arbitro e dal giudice di porta. Lo svizzero è preciso.

Bolzoni 5,5 - Fatica e non poco nel primo tempo, anche nella ripresa non trova la sua posizione in campo. Viene ammonito. Dal 90' Belotti s.v. -

Rigoni 6 - Detta bene i tempi della manovra soprattutto nel secondo tempo, quando il Palermo diventa padrone del campo.

Barreto 7 - Cuore, grinta e polmoni. Fantastica la gara del capitano rosanero, che serve l'assist per il pareggio di Vazquez e sfiora anche il gol del vantaggio.

Lazaar 6 - Buona prestazione dell'esterno marocchino, attento in fase difensiva e prezioso in fase offensiva. Cresciuto rispetto alle ultime apparizioni. Dal 81' Daprelà s.v. -

Vazquez 7 - Segna il gol del pareggio con il destro, non il suo piede. La partita cambia quando si fa trovare tra le linee.

Dybala 7,5 - Tutti in piedi, ancora una volta. E' il migliore in campo, lotta su tutti i palloni e fa impazzire la difesa della Sampdoria. E in fase difensiva? E' il primo a recuperare.