Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Dybala non incide, Vazquez illumina

Le pagelle del Palermo - Dybala non incide, Vazquez illuminaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 17:532015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Parma-Palermo 1-0

Ujkani 6 - Attento sulle conclusioni di Jorquera e Belfodil, per poco non riesce a neutralizzare il rigore di Nocerino.

Vitiello 5,5 - Non impeccabile sul centro-destra, anche perché poco aiutato da Rispoli.

Gonzalez 6 - Difende con ordine, senza soffrire più di tanto la fisicità di Coda. Qualche problema in più giunge con l’ingresso in campo di Belfodil.

Andelkovic 6 - Spadroneggia sui palloni alti, anche in fase offensiva, dove si rende particolarmente pericoloso sugli sviluppi di alcuni calci da fermo.

Rispoli 4,5 - Pomeriggio da dimenticare per il laterale, che, forse emozionato dal ritorno al Tardini, si disimpegna male in entrambe le fasi, peraltro provocando il rigore che decide il match. Dal 70' Quaison s.v.

Bolzoni 5 - Timido, poco propositivo, fa rimpiangere eccome l’assenza di Rigoni, senz’altro più abile negli inserimenti. Dal 56' Belotti 6 - Crea qualche grattacapo in più alla difesa crociata. In particolare, si mette in luce con un tiro ben respinto da Mirante.

Maresca 5,5 - Macchinoso, troppo prevedibile, non illumina come dovrebbe la manovra rosanero, pur mostrando qualche cenno di risveglio nella seconda parte di gara.

Chochev 6,5 - Si inserisce con personalità e pericolosità. Solamente un’opposizione in scivolata di Mendes e un miracoloso salvataggiosulla linea di Feddal gli negano la gioia del gol.

Lazaar 6 - Non benissimo in copertura su Varela, si fa preferire in chiave offensiva. Le sue sgroppate sulla sinistra mettono infatti in grossa difficoltà l’esterno portoghese.

Vazquez 6,5 - Si abbassa molto, cercando non solo di rifinire l’azione, ma anche di impostarla. Sfiora il gol nel primo tempo ed entra in tutte le occasioni pericolose del Palermo, confermandosi uno dei migliori della squadra. Dall'86' Bentivegna s.v.

Dybala 5,5 - Svaria su tutto il fronte d’attacco, non riuscendo tuttavia ad incidere come dovrebbe.