Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Dybala super, Chochev decisivo

Le pagelle del Palermo - Dybala super, Chochev decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 16:502015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Palermo-Genoa 2-1

Sorrentino 7 - Sul gol di Iago Falqué non può nulla, è bravo nel primo tempo a sventare con un miracolo un rinvio involontario di Chochev verso la porta.

Vitiello 6 - Perotti è un avversario non semplice da affrontare e si vede. Lui però è grintoso e preciso nelle chiusure.

Gonzalez 7 - Non dà spazi a Niang, è bravo e attento nel non concedere inserimenti ai centrocampisti del Genoa.

Andelkovic 6,5 - Tra le sue migliori prestazioni. Non concede tanto agli esterni del Genoa, è attento ed essenziale.

Rispoli 7 - Tiene in gioco Iago Falqué sul gol del Genoa, ma la sua gara è praticamente perfetta. Sfiora il gol in 3 occasioni, vince il duello con Bergdich.

Rigoni 6,5 - A destra o davanti la difesa poco cambia. E' forse la sua miglior stagione in Serie A. Corre, recupera palloni e si inserisce. Certezza.

Jajalo 6 - Buona la partita del centrocampista croato, che si piazza davanti la difesa e detta i tempi della manovra rosanero fungendo anche da interditore. Ammonito, salterà la gara col Parma. Dal 58' Bolzoni 6 - Entra bene in campo, dando sostanza al centrocampo in un momento chiave della gara.

Chochev 7,5 - I due gol parlano per lui. Gioca semplice, non va oltre le sue possibilità. E' presente in fase difensiva ma anche offensiva. Dal 72' Belotti s.v. -

Lazaar 6 - Inizia molto bene la partita, con tante folate sulla fascia sinistra. Poi preferisce contenere Edenilson. Prestazione comunque positiva. Dal 90' Daprelà s.v. -

Vazquez 6 - Meno decisivo del solito, ma comunque efficace. Conosce a memoria i movimenti di Dybala.

Dybala 7,5 - Gli manca soltanto il gol, che non arriva per sfortuna. Prima la traversa, poi un doppio intervento di Lamanna. Ma il Tata Martino in tribuna può sorridere.