Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Gonzalez un muro, Feddal spento

Le pagelle del Palermo - Gonzalez un muro, Feddal spentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 ottobre 2014, 17:012014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Juventus-Palermo 2-0

Sorrentino 6 - Non può nulla sui due gol segnati dalla Juventus, è attento sui tentativi finali di Marchisio e Giovinco.

Munoz 6 - Prestazione positiva per il difensore argentino, che protegge bene Tévez e lo rende meno pericoloso del solito.

Gonzalez 6,5 - Ottimo acquisto per la squadra di Iachini. Difende benissimo su Llorente, non sbaglia praticamente un intervento.

Andelkovic 6 - Gara sufficiente per il difensore serbo, che controlla con attenzione le avanzate di Pereyra nel primo tempo. Soffre di più quando entra in campo Lichtsteiner.

Pisano 5,5 - Fase offensiva praticamente inesistente per il terzino ex Varese, che si limita a difendere le avanzate di Asamoah.

Bolzoni 5,5 - In parte, purtroppo per lui, è protagonista nell'occasione del gol di Vidal. Perde infatti la marcatura del centrocampista cileno, che si invola verso la porta di Sorrentino.

Rigoni 5 - Fatica ad entrare in partita il centrocampista ex Chievo. Iachini lo richiama spesso a farsi vedere di più. E' suo il primo errore sul gol di Vidal. Dal 74' Maresca s.v. -

Barreto 6 - Buona la partita del capitano rosanero, che tampona bene le avanzate di Vidal e Marchisio a centrocampo ed è presente anche in zona offensiva. Ammonito anche per un fallo su Pereyra. Dal 59' Belotti 5 - Gara opaca per l'attaccante rosanero, ma è difficile lavorare contro Chiellini e Ogbonna quando la squadra ti supporta poco.

Feddal 5 - Opaca la gara del marocchino, che inizia bene ma si spegne col passare dei minuti. Regala il pallone a Tévez in occasione del vantaggio bianconero, perde la marcatura di Llorente nell'azione del raddoppio.

Vazquez 6 - Buona la prestazione del fantasista argentino, che si piazza tra le linee della Juventus e aiuta la manovra rosanero. Sfiora il gol nel primo tempo con un sinistro deviato da Buffon. Dal 80' Quaison s.v. -

Dybala 6 - Ha qualità da vendere e si vede. Impegna Ogbonna nel primo tempo fornendo un pallone importante a Vazquez, poi nella ripresa dalla distanza prova a regalare un gol straordinario dalla distanza.