Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Male la difesa, si salvano Vazquez e Dybala

Le pagelle del Palermo - Male la difesa, si salvano Vazquez e Dybala
lunedì 29 settembre 2014, 23:032014
di Rosa Doro
Risultato finale: Palermo-Lazio 0-4.

SORRENTINO 6 - E' molto attento nel primo tempo ma in ritardo sull'azione del vantaggio della Lazio arrivato nei secondi finali. Nella ripresa si oppone al colpo di tacco di Djordjevic e a Mauri ma non può nulla sulle altre reti.

FEDDAL 4.5 - Serata da dimenticare per la difesa rosanero. Si perde Djordjevic in tutte le occasioni delle reti e arriva sempre in ritardo. Da rivedere.

ALDELKOVIC 4.5 - Come Feddal è in grande difficoltà. Nel primo tempo chiude bene ma nella ripresa fa acqua da tutte le parti e non ha i remi.

TERZI 4.5 - Come i suoi compagni di reparto, saltato e beffato da Djordjevic in occasione del secondo gol. Malissimo.

MORGANELLA 5 - Nel primo tempo soffre la spinta di Braafheid e non riesce mai ad avanzare. Nella ripresa ci prova di più ma la gara si mette male.

RIGONI 5 - Si è visto poco il centrocampista di Iachini che accompagna poco l'azione e soffre le incursioni di Mauri e Parolo.

BARRETO 7 - E' ovunque. In difesa, a centrocampo e anche in attacco. Crea pericoli alla difesa laziale nel primo tempo, dà tutto nella ripresa. E' il Rooney rosanero ma non basta.

LAZAAR 4.5 - Mai in partita, non riesce mai a creare alcun pericolo ed esce dopo appena 13 minuti della ripresa. (Al 58' - Emerson 6 - Attacca e difende come gli ha chiesto Iachini e fa decisamente meglio del compagno sostituito).

VAZQUEZ 6.5 - L'azione del primo tempo andrebbe vista e rivista ma il tiro è da aggiustare. E' uno dei migliori in campo, nel secondo tempo sparisce un po'.

DYBALA 7 - Strepitosa la gara dell'attaccante rosanero, che fa a sportellate con tutti, ci prova da ogni posizione e prova servire i compagni. Il suo apporto è straordinario ma la serata del Palermo è no.

BELOTTI 5.5 - Gli arrivano pochi palloni giocabili. Si vede di più nella ripresa ma spesso è impreciso.