Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Nestorovski non incide, si salva solo Quaison

Le pagelle del Palermo - Nestorovski non incide, si salva solo Quaison TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 23:002016
di Michele Pavese
Roma-Palermo 4-1

Posavec 5 - Colpevole sul secondo gol della Roma, non perfetto neanche in occasione della prima e ultima segnatura giallorossa.

Cionek 5.5 - El Shaarawy è molto sollecitato dai compagni di squadra e riesce ad andare via in più di un'occasione al roccioso centrale polacco.

Goldaniga 5.5 - Non riesce a marcare Dzeko in modo efficace. Il bosniaco, soprattutto nel primo tempo, fa quello che vuole e dispensa tanti assist ai compagni.

Andelkovic 5.5 - Dalle sue parti imperversa Salah e sono dolori. Il difensore rosanero ci mette esperienza ma l'egiziano è a tratti incontenibile.

Morganella 5 - Gioca la sua prima partita da titolare, ma probabilmente non era la serata giusta per l'esordio dal primo minuto. Non si vede mai. Dal 60' Rispoli 5.5 - Il suo ingresso non sposta di una virgola l'andamento del match.

Bruno Henrique 5.5 - Si propone spesso, soprattutto nella parte centrale del primo tempo, quando il Palermo prova timidamente ad attaccare. Perde però troppi palloni.

Gazzi 5.5 - Il mediano ex Bari e Torino non riesce ad arginare l'attacco e il centrocampo giallorosso. Troppa solitudine in fase di interdizione, la Roma dilaga facilmente.

Aleesami 5.5 - Buon inizio, in cui sembra prendere le misure a Salah e Palmieri. Quando entra Florenzi la musica cambia e va in grande difficoltà.

Chochev 5 - Nessuna giocata degna di nota da parte del talento bulgaro, mai in partita. Prestazione impalpabile. Dal 70' Quaison 6.5 - Prova a creare grattacapi alla difesa capitolina e segna il gol che riapre momentaneamente i giochi con una conclusione da fuori deviata da Manolas.

Diamanti 5.5 - Sono sue le conclusioni più pericolose del Palermo fino alla rete di Quaison. Non riesce però ad essere il punto di riferimento della manovra e viene contrastato efficamente dai difensori avversari. Dal 74' Jajalo s.v..

Nestorovski 5 - Si vede solo nel finale, quando cerca disperatamente (e invano) lo spazio per concludere a rete. Per il resto non si vede mai.