Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Nestorovski si sblocca, super Gonzalez

Le pagelle del Palermo - Nestorovski si sblocca, super GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 gennaio 2017, 23:002017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Palermo 1-1.

Posavec 6 - Miracoloso nel primo tempo, con almeno tre interventi decisivo. Felino tra i pali, coraggioso e puntuale nelle uscite. Nella ripresa confeziona altri interventi super, ma cade clamorosamente sul tiro di Martens. Merita comunque la sufficienza.

Rispoli 6,5 - Suo il perfetto traversone che porta al gol di Nestorovski. Ha tanto da fare sulla sua corsia con Ghoulam ed Insigne che si sovrappongono, ma ci mette tanta concentrazione ed abnegazione.

Gonzalez 7,5 - Mertens scappa da ogni parte, cerca di limitarlo con il fisico e non solo. Bravissimo in una chiusura sul belga nel recupero del primo tempo. Ultimo baluardo della difesa rosanero, annulla Pavoletti nella ripresa.

Goldaniga 5,5 - Molto attento sui palloni alti, si disimpegna bene in marcatura. Rischia di rovinare una grande prestazione sua e dei compagni con un fallo duro ed evitabile che lascia i rosanero in dieci uomini nel finali.

Pezzella 5 - Callejon è indemoniato e spesso riesce a prendere solo la targa dello spagnolo. Tutte le occasioni importanti del Napoli arrivano dalla sua fascia e non è certo un caso.

Henrique 6 - Prende un giallo evitabile per fallo su Hamsik che lo condiziona in fase di contenimento. Resta comunque sulla gara e svolge il suo compito.

Chochev 6,5 - Buona prestazione in entrambe le fasi, recuperando diversi palloni e facendo ripartire i suoi quando è possibile.

Jajalo 6 - Molto utile sul piano tattico, accorcia sempre sul portatore di palla e dona equilibri alla squadra di Lopez.

Trajkovski 5,5 - Sbaglia qualcosa di troppo in fase di impostazione, facendo perdere occasioni potenziali ai suoi. Dal 59’ Aleesami 6 - Tiene bene sulla sua fascia.

Quaison 6 - Ha già la valigia in mano, ma mostra grande professionalità ed attaccamento lottando su ogni pallone fino alla fine. Dall’88 Morganella sv.

Nestorovski 6,5 - Ritrova il gol con un preciso colpo di testa, che conferma le sue qualità in zona gol. Una solo occasione ed un gol, niente male per il macedone all’ottavo centro in campionato. Dal 91’ Sunjic sv.