Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Soffre la difesa, Gazzi prezioso a centrocampo

Le pagelle del Palermo - Soffre la difesa, Gazzi prezioso a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 20:472016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Palermo 1-1

Posavec 5.5 - Incolpevole sul gol di Icardi, non sicurissimo in un paio di occasioni.

Goldaniga 5.5 - Ha l'occasione per sbloccare il match dopo pochissimi minuti, ma decide di graziare l'Inter. Fa di tutto per tenere a bada Perisic e sembra riuscirci, ma alla distanza paga una condizione non ancora ottimale.

Vitiello 5.5 - Prestazione nel complesso positiva, ma in occasione del gol si perde completamente Mauro Icardi, tenuto in gioco da Rispoli.

Andelkovic 5 - Più di un errore in fase di piazzamento sulle palle inattive a favore dei giocatori dell'Inter, che però graziano lui e il Palermo in diverse circostanze. Dall'85' Cionek SV.

Rispoli 5.5 - Fortunato in occasione del gol, gioca comunque una gara diligente, macchiata dall'errato posizionamento sul gol di Icardi.

Gazzi 6 - Ringhia al centro del campo, fa a sportellate con le mezzali nerazzurre e mette fretta a Banega, inducendolo all'errore. Prezioso il suo contributo. Chochev 5.5 - Soffre la maggior fisicità di Kondogbia e spesso è costretto a rincorrerlo.

Chochev 6 - Prestazione tutto sommato positiva, ma è praticamente assente in fase offensiva.

Hiljemark 6 - Piede educato, sa come mettere in difficoltà l'Inter. I suoi suggerimenti sono oro per gli attaccanti.

Aleesami 6 - Lodevole l'apporto nella metà campo avversaria, da rivedere in fase di ripiegamento.

Quaison 6.5 - Tiene in apprensione la difesa dell'Inter con la sua velocità. Intrigante il duello con Miranda, ma un infortunio lo costringe ad abbandonare anzitempo il match. Dal 55' Sallai 6 - Ha carattere e grinta da vendere, macina chilometri con una facilità disarmante. Segnatevi questo talento.

Nestorovski 5 - Timido, impacciato, mai in partita. Ballardini dovrà lavorare sulla personalità di questo ragazzo. Dal 76' Balogh SV.