Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Sorrentino miracoloso nel finale

Le pagelle del Palermo - Sorrentino miracoloso nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 22:552014
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Palermo-Inter 1-1

Sorrentino 8 - L'Inter sale di intensità in cerca della vittoria, lui mura tutto. Dopo l'1-1 imprendibile su tiro di Kovacic, è bravissimo su Guarin e strepitoso su Osvaldo proprio all'ultimo secondo di gara. Miracolo.

Andelkovic 7 - Regge l'urto con i duelli che intraprende sia con Osvaldo che con Icardi. Ottima prestazione che conferma una crescita costante.

Terzi 7 - Gestisce bene anche le fasi complicate del match, ovvero quelle tra la fine del primo tempo e tutta la prima metà della ripresa. Comanda la difesa con sapienza.

Feddal 7 - In ballottaggio fino alla fine con Bamba. Iachini lo preferisce all'ivoriano e lui ripaga la fiducia con una performance più che discreta.

Morganella 6,5 - Parte alla grande, arando la fascia di destra. Via via perde smalto e s'innervosisce fin troppo, però resta in campo fino alla fine guadagnandosi un bel voto.

Bolzoni 6,5 - L'ex della serata gioca un match di sostanza almeno finché tiene il fiato. Quando cala, Iachini lo toglie per non correre rischi in mezzo al campo. (dal 66' Belotti 6 - Entra bene in partita, dimostrandosi ragazzo di carattere e qualità. Ci prova dalla distanza: Handanovic dice di no).

Rigoni 6,5 - Bravissimo sia in fase di costruzione che in quello di rottura. Nella prima parte di gara risulta tra i migliori in campo, poi il centrocampo nerazzurro prende il sopravvento.

Barreto 6 - Lì in mezzo è quello che soffre di più il ritorno degli uomini di Mazzarri. Si danna l'anima per correre dietro a tutti, ma spesso corre male e a vuoto. Però la generosità gli garantisce almeno la sufficienza.

Lazaar 6 - Bene quando spinge, meno quando arretra. Iachini lo vede calare e a un quarto d'ora dalla fine decide per il cambio. (dal 75' Daprelà sv - Ultimo quarto d'ora).

Vazquez 7,5 - Bellissima partita per l'ex oggetto misterioso. Iachini lo ha rivitalizzato e lui lo ripaga con prestazioni e gol. Anche fisicamente regge il confronto con i difensori interisti. (dall'83' Quaison sv - Pochi minuti in campo).

Dybala 7 - Spina nel fianco per tutto il match. Schizza da una parte all'altra del versante offensivo rosanero senza dare punti di riferimento.