Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Sorrentino un muro, bene Rigoni e Gonzalez

Le pagelle del Palermo - Sorrentino un muro, bene Rigoni e GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 23:152015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Udinese-Palermo 0-1

Sorrentino 7 - Il capitano è bravissimo sui tiri di Kone, Zapata e Thereau. Degno rappresentante della difesa rosanero.

Struna 5 - Anello debole della retroguardia di Iachini. Rosso un po' esagerato, ma non dà mai l'impressione di essere sicuro.

Gonzalez 7 - Un autentico muro. Guida la difesa con autorità. Senso della posizione e interventi puliti.

El Kaoutari 6.5 - Sorpresa dell'inizio della stagione. Rischia su intervento su Zapata (potrebbe starci il rigore), ma comunque dimostra di essere elemento valido.

Rispoli 5 - Prestazione non sufficiente soprattutto nella ripresa, più volte in difficoltà con Adnan. Dal 65' Goldaniga 6 - Non si fa intimorire dall'assalto dei friulani. Esordio in Serie A senza paura.

Rigoni 7 - Ormai è un attaccante più che un mediano. Gol da attaccante consumato. Chiude davanti alla difesa per un problema alla caviglia. Quantità e qualità al servizio della squadra. Dal 76' Hiljemark s.v.

Jajalo 6 - Metronomo, recupera diversi palloni e ingaggia un bel duello con Iturra.

Lazaar 5.5 - Prestazione sottotono per l'esterno rosanero. Pochi guizzi in avanti. Sbaglia un facile contropiede nel finale.

Trajkovski 6 - Luci e ombre nell'incontro del macedone. Partita di sacrificio svolta con giudizio.

Vazquez 6.5 - Illumina il Friuli con giocate d'alta classe come quella del gol di Rigoni: assist al bacio per il mediano rosanero. Poi prestazione da leader, di sacrificio a salvaguardia del risultato.

Quaison 5.5 - In ombra per larghi tratti della gara. Non riesce a trovare la posizione giusta in mezzo al campo. Dal 83' Vitiello s.v.