Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Vazquez incanta, Gilardino dà la scossa

Le pagelle del Palermo - Vazquez incanta, Gilardino dà la scossaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 17:202015
di Michele Pavese
Palermo-Roma 2-4

Sorrentino 6 - Pomeriggio difficile per il portiere rosanero, che tiene a galla i suoi con un paio di interventi fondamentali nel primo tempo.

Struna 5.5 - Primo tempo da incubo per l'ex terzino del Carpi, messo in grande difficoltà da Iago, Digne e Pjanic, molto attivi dalle sue parti. Nella ripresa si riscatta parzialmente. Dall'86' Rispoli s.v.

Gonzalez 5.5 - La Roma sfonda centralmente con troppa facilità nella prima mezzora. Nella ripresa sbaglia poco e trova il gol del 2-3, che però dà speranza per un solo minuto.

El Kaoutari 5 - La peggiore partita di questo inizio di campionato. Gervinho, Salah e Pjanic lo mandano continuamente in crisi e si fa saltare con facilità irrisoria.

Lazaar 5.5 - Il terzino marocchino è sempre presente in fase offensiva, ma dietro lascia troppo campo agli avversari.

Rigoni 5.5 - Nel primo tempo viene messo in difficoltà dai movimenti di Pjanic e Florenzi. Cresce nella seconda frazione ma non si rende mai pericoloso.

Jajalo 5 - Altra prestazione deludente per il giovane regista. Il Palermo ha bisogno di personalità in quella posizione, se vuole superare il momento difficile. Dal 46' Gilardino 6.5 - Il suo ingresso dà la scossa alla squadra di Iachini. Trova il gol dell'1-3 e solo un grande Szczesny gli nega la gioia della doppietta.

Chochev 5 - Non riesce a velocizzare la manovra e non dà qualità al centrocampo. In difficoltà per tutto il match.

Hiljemark 6 - Meglio come mezzala, mentre da trequartista non trova i tempi giusti.

Trajkovski 5 - Il più fischiato dei rosanero, un pesce fuor d'acqua nel primo tempo, nella ripresa non riesce a riscattarsi. Dal 59' Quaison 6 - Altro ingresso che vivacizza la squadra rosanero. Serve a Gonzalez l'assist per il secondo gol.

Vazquez 6.5 - Gioca praticamente da solo per un tempo contro tutta la difesa giallorossa. Colpisce una traversa e regala giocate di gran classe.