Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Bene Almiron e Samudio, Villar incerto

Le pagelle del Paraguay - Bene Almiron e Samudio, Villar incertoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 8 giugno 2016, 07:002016
di Gennaro Di Finizio
Colombia-Paraguay 2-1

Villar 5 - Sul gol di Bacca quasi sembra non reagire, di fatto spalancando le porte al vantaggio avversario. Poco da fare sul raddoppio di James, difficilmente parabile.

Valdez 5.5 - Viene pescato in fuorigioco diverse volte, di fatto facendo annullare l'autogol di Bacca ed il rigore concesso nel secondo tempo.

Gomez 6 Contiene bene Bacca anche se non in maniera costante. Prova a farsi vedere anche in fase offensiva.

Da Silva 5.5 - Quando la squadra si spinge in avanti, il centrocampo del Paraguay lascia delle voragini che non i due centrali di difesa non sempre riescono a gestire. Rendimento altalenante nei 90' minuti.

Samudio 6.5 - Buona prova per lui in fase di contenimento. Bravo a chiudere spesso su Cuadrado, che risulta mai in grado di portare in essere un contropiede degno di nota.

Piris 5.5 - Funziona a tratti la diga paraguaiana, penalizzata dal doppio svantaggio che costringe la squadra ad alzarsi troppo. Il suo lavoro rimane positivo. Dal 46' Ayala 6.5 - Trova un gran gol, rimettendo in piedi la partita.

Ortiz 5.5 - Anche per lui una gara tutto sommato ai limite della sufficienza, anche se in qualche occasione ha lasciato troppi spazi agli avversari.

Romero 6 - Tra i più attivi nel corso del primo tempo. Si infila in ogni spazio disponibile, mettendo a disposizione anche i suoi piedi educati. Ingenuo, però, nel lasciarsi espellere per doppia ammonizione nell'arco di pochi minuti.

Almiron 6.5 - Uno dei migliori in campo tra i suoi. Quando parte in velocità è difficile contenerlo, riuscendo a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria.

Benitez E. 5 - Non riesce a smuovere le acque della fase offensiva, muovendosi poco e creando una scarsa alchimia con i compagni. Dal 47' Benitez J. 6 - Buon impatto sul match, riesce a dare più dinamismo.

Lezcano 6 - Colpisce una traversa clamorosa nel finale di primo tempo, calciando una gran punizione dai 23 metri. Poco altro da annotare. Dal 68' Sanabria sv