Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Bene Gomez e Iturbe, Silva miracoloso

Le pagelle del Paraguay - Bene Gomez e Iturbe, Silva miracolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 23:242016
di Michele Pavese
Bolivia-Paraguay 1-0

Silva 7 - Decisivo in almeno tre occasioni, tiene a galla i suoi finché può, ma non può nulla nell'occasione del gol vincente.

Patino 5.5 - Arce lo costringe a giocare più basso, si vede poco e non riesce ad offrire un contributo determinante.

Da Silva 5.5 - Moreno gli va via in più di un'occasione. Per sua fortuna Gustavo Gomez e Silva salvano spesso l'Albirroja.

Gomez 6.5 - Prestazione impeccabile del difensore rossonero, macchiata dallo sfortunato autogol che decide l'incontro. Un gigante in area, interviene sempre con i tempi giusti.

Alonso 5.5 - Attacca poco sulla corsia mancina, soffre molto Saavedra, che lo salta spesso e gli dà parecchio filo da torcere.

Perez 5 - Prestazione molto sottotono per il talentuso esterno del Paraguay, mai incisivo e completamente avulso dalla manovra.

Riveros 5.5 - Pochi spunti degni di nota, da lui ci si aspetta di più sul piano del carattere e della determinazione. Dal 75' Dominguez s.v..

Ortigoza 5 - Lento, impacciato e prevedibile nelle giocate, tenta solo qualcosa con i calci piazzati, senza troppa fortuna. Dall'81' O. Romero s.v..

Ortiz 5.5 - Perde il duello con i centrocampisti boliviani, che gli vanno via spesso e arrivano troppo facilmente alla conclusione.

Iturbe 6.5 - Buona prova per il giallorosso, che è pericoloso soprattutto quando riesce a scatenarsi in velocità ma non riesce a finalizzare. Un suo spunto provoca l'espulsione di Valverde.

Valdez 6.5 - Lotta da solo contro tutta la difesa di casa, guadagnando punizioni preziose e facendo salire i compagni di squadra nei momenti più difficili. Dal 71' A. Romero 5.5 - Un suo errore nell'ultimo passaggio scatena il contropiede che decide il match. Un ingresso davvero infausto.