Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Dominguez imprendibile, bene Iturbe

Le pagelle del Paraguay - Dominguez imprendibile, bene IturbeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 marzo 2017, 02:152017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Paraguay-Ecuador 1-0

Silva 6 - Quasi mai impiegato dall'Ecuador, intuisce la direzione del calcio di rigore ma non riesce a deviare il mancino di Caicedo.

Veron 6 - Ha pochi problemi con un Enner Valencia non in grande forma, viene esonerato da compiti offensivi chiudendo gli spazi agli attaccanti ospiti.

Valdez 6,5 - Un pericolo costante soprattutto in area di rigore avversaria, ottima scelta di tempo ed alla prima occasione manda in rete.

Da Silva 6 - Preziosa l'esperienza del capitano che sbaglia si qualcosa ma chiude bene i varchi per i filtranti di Bolanos.

Alonso 6 - Ha il merito di siglare il momentaneo 2-0 ma soffre tanto della presenza di Antonio Valencia, è suo il tocco di mano per il calcio di rigore assegnato all'Ecuador.

Iturbe 6,5 - Si mette in luce soprattutto nel secondo tempo quando diventa imprendibile per Ayovi fino al momento del cambio. Dal 72' Perez 6 - Rispetto al compagno sostituito prova a dare man forte alla linea mediana.

Caceres 6 - Qualche colpo proibito che merita di essere punito, gomitata a Valencia ma tanta quantità a centrocampo. Dal 82' Ortiz sv

Riveros 6 - Dinamico e preciso negli inserimenti, svolge il compito con diligenza senza farsi mai trovare fuori posizione.

Almiron 5,5 - Il suo inizio sicuramente prometteva di meglio, subisce qualche colpo di troppo e ne risente. Rimane in campo nonostante qualche piccolo problema.

Dominguez 7 - Sicuramente il migliore in campo tra le fila del Paraguay, dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose. Diventa imprevedibile quando punta l'uomo.

Lezcano 5 - Ci mette l'impegno ma non basta, sbaglia anche i passaggi più semplici senza incidere. Non sfrutta a dovere gli spazi lasciati dalla formazione ospite. Dal 65' Santander 6 - Entra e il Paraguay trova il raddoppio grazie ad un'azione prolungata da lui orchestrata.