Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Funziona la cerniera centrale, bene Samudio

Le pagelle del Paraguay - Funziona la cerniera centrale, bene SamudioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 giugno 2015, 01:062015
di Michele Pavese
Paraguay-Giamaica 1-0

Silva 5,5 - Come il collega, non è molto sicuro nelle uscite, ma per lo meno riesce a non fare danni.

Valdez B. 6 - Sempre molto propositivo, sostiene molto le avanzate di Benitez e Gonzalez nel primo tempo. Nella ripresa fa buona guardia in difesa.

Da Silva 6,5 - La sua esperienza è fondamentale soprattutto sui calci piazzati, le uniche situazioni in cui la Giamaica si rende pericolosa.

Aguilar 6 - La Giamaica non è quasi mai pericolosa dalle parti di Silva. Gioca con buona concentrazione.

Salmudio 6,5 - Si accende a sprazzi, ma quando attacca è un vero pericolo per la difesa avversaria. Colpisce un clamoroso incrocio a inizio ripresa. Dal 77' Piris s.v.

Benitez 6,5 - Non è particolarmente incisivo, anche perché la squadra si appoggia più sullo sgusciante Gonzalez. Fortunato a trovarsi sulla traiettoria della sciagurata uscita di Kerr e a insaccare il gol dell'1-0. Dall'86' Molinas s.v.

Ortigoza 6,5 - Uno dei migliori della sua squadra, grande lavoro in entrambe le fasi e pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza.

Caceres V. 6,5 - Dopo un primo tempo in sordina, sale in cattedra nella ripresa mettendo ordine e chiudendo bene sulle avanzate dei giamaicani.

Gonzalez 6 - Tra i più positivi dell'undici di Diaz. Servito e cercato costantemente dai compagni, fa impazzire il povero Lawrence. Si spegne, però, nella ripresa.

Bobadilla 5,5 - Prova a rendersi pericoloso con i movimenti tra le linee, duetta bene con Samudio nell'occasione dell'incrocio colpito dal terzino, ma non è molto incisivo. Dal 75' Valdez H. s.v.

Santa Cruz 6 - Un paio di conclusioni nella prima frazione, fa a sportellate con Austin e dimostra di poter essere ancora utile nonostante l'età e qualche acciacco di troppo.