Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Romero ci prova, delude Bobadilla

Le pagelle del Paraguay - Romero ci prova, delude Bobadilla
sabato 4 luglio 2015, 03:452015
di Rosa Doro
Risultato finale: Perù-Paraguay 2-0.

Villar 6 - Puntuale nelle chiusure sui gran tiri di Reyna, incolpevole su entrambi i gol, si conferma affidabile.

Marcos Caceres 5 - Non azzecca un passaggio nel primo tempo, si riprende nel secondo tempo ma senza riuscire mai a saltare Advincula mezza volta.

Da Silva 6 - Da vero leader lotta in difesa, anche contro un osso duro come Guerrero ma non riesce ad avere la meglio su Carrillo. Uno dei migliori comunque.

Aguilar 5 - Soffre tantissimo su Guerrero, ingestibile, senza la sua pressione e deve commettere spesso fallo. Se lo perde completamente in occasione del secondo gol.

Samudio 5 - Puntato e saltato con troppa facilità da Reyna, cancellato da Sanchez in occasione del raddoppio. Non benissimo. Prova a farsi vedere in attacco.

Bobadilla 4.5 - Schierato al posto di Gonzalez in fortunato, delude moltissimo. Poco presente nell'azione, non riesce mai ad incidere. Il problema del Paraguay è stato proprio la poca spinta degli esterni.

Ortigoza 5 - Recuperato in extremis, non riesce a fare una grande gara e perde molti duelli contro Labaton. (Al 64' Ortiz 6 - La sua entrata in campo dà solidità al centrocampo paraguaiano che riesce a riorganizzarsi).

Victor Caceres 4.5 - Palloni giocati pochissimi, palloni persi innumerevoli. Partecipa poco all'azione e insiem all'omonimo Marcos non azzeccano mezzo passaggio. Serataccia. (Al 59' Aranda 6 - Entra bene in gara e recupera qualche pallone).

Martinez 4 - Non tocca mezzo pallone, non accelera, non tira, non si vede mai. Anzi sì, solo una volta: al momento del cambio. (Al 57' Benitez 6.5 - Uno dei migliori, dà vivacità, sfiora il gol e smuove la squadra).

Romero 6 - Uno dei migliori in campo, fatica ad entrare in gara ma si sveglia con un gran tiro che spaventa Gallese. Poi lotta fino alla fine, con lanci, dribbling e crossa: ci prova in ogni modo.

Lucas Barrios 5.5 - Inizia bene, fa molto movimento creando qualche problema alla retroguardia peruviana. Si spegne con il passare dei minuti. Riceve pochissimi palloni nella ripresa.