Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Tracollo dell'Albiroja, non si salva nessuno

Le pagelle del Paraguay - Tracollo dell'Albiroja, non si salva nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 11 novembre 2016, 02:262016
di Andrea Piras
Risultato finale: Paraguay-Perù 1-4

Barreto 5.5 - Reattivo sia sul tiro da fuori di Yotun sia sulla conclusione ravvicinata di Tapia. Salva il risultato anche nella ripresa su Guerrero. Da rivedere sul terzo gol di Cueva.

Jorge Moreira 4.5 - Dalla sua parte il Perù spinge con maggiore insistenza con Flores, ma il terzino dell'Albiroja contiene molto bene gli attacchi. Sul voto però influisce il pallone perso da cui nasce il gol del 2-1 del Perù.

Gomez 5 - Dopo un primo tempo sufficiente, non inizia bene la ripresa rischiando sulla pressione sempre dell'attaccante peruviano. Si fa superare da Cueva in occasione del 3-1.

Da Silva 5 - Prima frazione di gara precisa, ripresa in sofferenza. Non chiude su Ramos in occasione del pareggio.

Junior Alonso 5.5 - Concede pochissimi spazi a Carrillo ribattendo colpo su colpo. Poco propositivo in attacco, perde smalto nei secondi quarantacinque minuti. Dal 76' Santa Cruz s.v..

Delris Gonzalez 5 - Svaria su entrambi i fronti d'attacco. Nella ripresa, come tutta la squadra, non si vede praticamente mai.

Rojas 5.5 - Recupera molti palloni in mezzo al campo, secondo tempo insufficiente. Dal 68' Almiron 5 - Entra nel momento di maggiore difficoltà della squadra.

Riveros 5 - Sblocca il risultato con un delicato destro a giro, una novità per un mancino come lui. Sparisce dal campo nella ripresa, perde palla sul quarto gol del Perù.

O. Romero 5 - Sempre molto rapido sulla corsia di sinistra, fuori dal gioco nella seconda frazione di gara.

A. Romero 5 - Arretra molto il suo baricentro cercando il dialogo con le punte e guadagnandosi molti falli. Cala vistosamente nella ripresa.

Santander 6 - Inizia il match con una grande accelerazione su Corzo da cui nasce la rete di Riveros. Lascia il campo per infortunio. Dal 39' Benitez 4.5 - Entra a freddo per l'infortunio di Santander. Non riesce mai a rendersi pericoloso, infila Barreto nel finale.