Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Cavani non perdona, Areola decisivo

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Cavani non perdona, Areola decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2016, 22:482016
di Andrea Piras
Risultato finale: Ludogorets-Paris Saint Germain 1-3

Areola 7 - Nulla può sulla punizione di Natanael, sempre molto attento sui traversoni che arrivano dal fondo. Grande il suo intervento sul calcio di rigore di Moti.

Aurier 6.5 - Fa vedere buone cose in fase offensiva specialmente nel secondo tempo anche se in difesa patisce la rapidità dei giocatori del Ludogorets.

Marcelinho 6.5 - Attendo in area di rigore, commette poche sbavature controllando gli avversari.

Thiago Silva 6.5 - Di testa è difficile batterlo, blocca sovente le ripartenze dei bulgari con ottima scelta di tempo.

Maxwell 6.5 - Dalla sua parte il Ludogorets rischia di fare molto male nelle prime battute. Sale di tono col passare dei minuti.

Verratti 6.5 - Serve un assist al bacio a Matuidi in occasione del pareggio. Recupera un gran numero di palloni in mezzo al campo. Dal 79' Krychowiak s.v.

Thiago Motta 6 - Impeccabile quando c'è da far valere il fisico, decisamente meno quando gli avversari lo prendono in velocità specialmente nel primo tempo. Ingenuo il suo fallo in occasione del calcio di rigore che avrebbe potuto portare il Ludogorets sul 2-2.

Matuidi 7 - Sfrutta al meglio un passaggio al bacio di Verratti e sigla il pareggio, sale in cattedra nella seconda frazione di gara quando sfiora il poker.

Lucas 6.5 - Va a fiammate come sempre. Alterna momenti di buio completo a giocate spettacolari come in occasione del gol sfiorato nella prima frazione di gara.

Cavani 7.5 - Imbrigliato dalla retroguardia del Ludogorets nel primo tempo. Sontuoso nella ripresa quando firma una doppietta da grande campione rientrando anche dando una mano in difesa. Dal 90' Augustin s.v.

Di Maria 7 - Prende per mano la squadra facendo vedere ottimi spunti nel momento peggiore dei suoi compagni. Sfiora il gol in tre occasioni nella ripresa e serve a Cavani la palla del 2-1. Dall'87' Ikone s.v.