Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Di Maria sfortunato, Lavezzi non incide

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Di Maria sfortunato, Lavezzi non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 20:592015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Angers-Psg 0-0

Trapp 6.5 - Viene chiamato in causa una sola volta: Ndoye colpisce di testa, lui d'istinto salva i suoi.

Aurier 6 - Sfiora il gol nel primo tempo, soffre la velocità di Camara. L'ammonizione subita lo condiziona fino al novantesimo.

Thiago Silva 6 - Non è chiamato a grossi interventi difensivi, ma è sempre lucido, puntuale nelle chiusure e preciso nel rilanciare l'azione.

David Luiz 6 - Intesa massima col collega di reparto brasiliano. La difesa del Psg è altissima, così funge spesso da regista basso toccando tantissimi palloni.

Maxwell 6 - Ha compiti prettamente offensivi. Spinge sull'out mancino, arriva spesso sul fondo e permette sempre ai compagni di allargare il gioco dale sue parti.

Thiago Motta 6 - Giostra tantissimi palloni ma ha anche diverse amnesie: alcune palle perse a centrocampo potevano costar caro.

Rabiot 6.5 - Molto dinamico a centrocampo. Pressa, contrasta, riparte, crea. Non molla mai.

Matuidi 6 - Poco impegnato in fase d'interdizione, sempre presente quando si tratta di impostare la manovra. Resta acciaccato negli spogliatoi a fine primo tempo. Dal 46' Lavezzi 5.5 - Entra in campo ma non riesce mai a cambiare passo, né l'inerzia della partita. Guadagna spesso il fondo ma i cross non sempre sono precisi.

Lucas 6 - Un po' in ombra, soprattutto nel primo tempo. Blanc lo schiera a sinistra ma non riesce quasi mai ad incidere e ad entrare nel vivo del gioco. Dal 72' Ibrahimovic sv. Quando entra in campo fa sempre la differenza. Oggi no.

Di Maria 6.5 - Ispira le ripartenze dei suoi. Parte largo a destra ma spesso si accentra per servire le punte, oppure per appoggiarsi ai centrocampisti. Sfortunato in occasione del palo.

Cavani 6 - Pronti via e la sua torsione si stampa sul palo. Crea gli spazi, chiama i movimenti ai compagni, pressa i difensori avversari. Manca solo il gol.