Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Pastore devastante, Aurier in difficoltà

Le pagelle del Paris Saint-Germain - Pastore devastante, Aurier in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 22:592017
di Patrick Iannarelli

Il Paris Saint-Germain vince in rimonta contro il Lione. Di Rabiot e Draxler i goal decisivi: ecco le pagelle dei parigini.

Trapp 5.5 - Poco sicuro nel primo tempo, con qualche intervento poco convincente. Poi nella ripresa corre pochissimi rischi.

Aurier 6 - Nei primi venti minuti non riesce a prendere Morel in nessuna occasione, poi cresce con il passare dei minuti. Spesso affonda sulla destra.

Marquinos 6.5 - Prima qualche difficoltà, soprattutto sulle palle piazzate. Poi riesce a gestire bene gli attaccanti ospiti.

Silva 6.5 - Qualche difficoltà come il compagno di reparto, poi inizia a dosare le forze e fa davvero un’ottima partita.

Maxwell 6 - Soffre tantissimo Valbuena nella prima mezz’ora, poi gli prende le misure e lo argina come può.

Rabiot 6.5 - Qualche pallone di troppo perso in mezzo al campo, ma gioca un gran primo tempo. Suo il goal del pareggio.

Verratti 6.5 - Brilla a fasi alterne, ma quando si accende crea solamente pericoli per la retroguardia avversaria. Dall’ 89’ Motta s.v.

Pastore 7 - Gli manca solo il goal, ma con i suoi movimenti e i suoi assist illumina la serata. Dal 79’ Lucas s.v.

Di Maria 6.5 - Fa fatica nei primi minuti e rimane sempre tra le maglie avversarie. Nella ripresa aumenta i giri del motore.

Cavani 5.5 - Serata poco brillante per lui. Pochissime palle goal, poche emozioni.

Draxler 6.5 - Buona partita da parte sua, con un paio di giocate personali nei primi minuti. Bell’inserimento sull’azione che lo ha portato al secondo goal. Dal 54’ Matuidi 6 - Dà consistenza e qualità a centrocampo, con la solita classe.