Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Bene Rodriguez all'esordio, Palladino invisibile

Le pagelle del Parma - Bene Rodriguez all'esordio, Palladino invisibileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 gennaio 2015, 17:062015
di Arturo Minervini
Male anche Cassano entrato nella ripresa.

Mirante 6 - Non ha colpe sulle reti, mentre è sempre attento sulle uscite alte e basse.

Cassani- Spinge poco e non sfonda quasi mai sulla sua fascia. Dal 74' Cassani - sv.

Paletta 5 - Sempre in apprensione e poco attento. Palesa la confusione gettando tanti palloni quando il Parma, dopo il pareggio, provava a cercare la rete della vittoria.

Costa 5 - Parte bene, poi inizia a soffrire tremendamente la fisicità di Djuric che lo anticipa puntualmente su ogni azione volante.

Gobbi 5,5 - Mette pochi palloni buoni e non regala il giusto sostegno alla manovra offensiva mai fluida.

Nocerino - Un'occasione in avvio, tanti controlli sbagliati e la sensazione di non essere nella condizione migliore.

Lodi 5,5 - Un buon sinistro da fuori, qualche buona punizione per i compagni ma da uno con la sua qualità questo Parma si attendeva di più. Molto di più. Dal 46' Cassano 5 - Dopo le polemiche in settimana finisce in panca. Nella ripresa entra e dal suo talento si attenderebbe la giocata della svolta. Al Tardini la stanno ancora aspettando...

Mauri 6- Sfiora il gol in avvio con un pallonetto geniale e che dimostra il coraggio del ragazzo. E' l'unico che prova la giocata in mediana, mettendoci qualità quando serve e cattiveria nelle occasioni più complesse.

Varela 5,5 - I primi minuti sembrano preludere ad una grande gara per il nuovo acquisto. Ma è solo un'illusione: perde mille palloni e non salta più l'uomo per il resto della gara.

Rodriguez 6,5 - Una nota positiva in mezzo ad un disastro: all'esordio El Cebolla mostra personalità e qualità che possono dare un grande contributo a questa squadra.

Palladino 4,5 - Gioca 63' ma in molti faranno fatica a ricordarsi della sua presenza in campo nella gara con il Cesena. Anonimo più di un hacker che attacca il sito dell'FBI. Dal 63' Galloppa 6 - Fa quello che può, in una squadra slegata.