Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Cassano isolato, Palladino sottotono

Le pagelle del Parma - Cassano isolato, Palladino sottotono
mercoledì 24 settembre 2014, 23:002014
di Alberto Forestieri

Mirante 6 - Non riesce ad opporsi a Ljajic in occasione del gol. Per il resto, sempre attento ed affidabile. Poi, nel finale, non può far altro che guardare il capolavoro di Pjanic.

Mendes 6 - Bravo a tamponare Gervinho nel primo tempo. Per il resto non corre rischi.

Felipe 6.5 - Il suo intervento difensivo nel finale su Florenzi vale quanto un gol. Peccato non abbia fruttato alcun punto in classifica.

Lucarelli 6 - Indispensabile l'esperienza del capitano al servizio della difesa crociata, che stasera ha lasciato pochissimi spazi alla Roma.

Gobbi 6 - Qualche timido tentativo di spinta offensiva, ma la sua serata è per lo più dedicata all'altra fase.

Acquah 6 - Lotta con tutte le sue forze contro il più quotato centrocampo avversario.

Lodi 6 - In molte occasioni il suo sinistro vellutato non sembra essere in serata di grazia, ma in occasione del gol di De Ceglie la traiettoria del suo corner è perfetta.

Mauri 6 - Buona personalità. Dimostra sia capacità d'interdizione che di proposizione. Lascia il campo fra l'approvazione del pubblico. Dall'82 Galloppa s.v. - Cerca la giocata a due con Cassano, ma ha pochissimi minuti a disposizione per incidere.

Palladino 5 - Non lascia il segno in fase offensiva e non riesce a sfruttare le poche ripartenze a disposizione. Dal 58' Belfodil 5.5 - Non impensierisce la difesa avversaria.

Cassano 6.5 - Il Parma affida sulle sue spalle tutte le possibilità offensive della serata, ma il talento di Bari vecchia, pur disputando un'ottima gara, è troppo isolato in avanti e nel finale accusa inevitabilmente la stanchezza.

De Ceglie 6.5 - Non è la specialità della casa, ma il suo colpo di testa stava per regalare un punto preziosissimo al Parma. Per il resto, la solita prestazione tutta corsa e sacrificio. Dal 73' Costa s.v. - Rileva l'esausto De Ceglie.