Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Cassano segna ancora, difesa colabrodo

Le pagelle del Parma - Cassano segna ancora, difesa colabrodo
domenica 14 settembre 2014, 22:512014
di Antonio Vitiello
Risultato finale: Parma-Milan 4-5

Mirante 5,5 - Sui quattro gol non può fare molto, esce bene su Alex e De Jong in agguato quando la gara era ancora sullo 0-0. Nella ripresa salva su Abate.

Ristovski 5 - Partita da dimenticare. Diversi errori di marcatura e leggerezza nel finale quando sul retropassaggio per Mirante regala la palla a Menez.

Felipe 5,5 - Vede sfrecciare gli attaccanti rossoneri da ogni lato, va in difficoltà e sbaglia i movimenti su i primi due gol incassati. Ha il merito di riaprire la sfida con il gol ad inizio ripresa deviando a rete un tiro di Jorquera.

Lucarelli 5,5 - Provoca il fallo da rigore su Menez, se la cava con il giallo ma poteva essere rosso. Con la solita bravura in area avversaria segna un gol di testa.

De Ceglie 5,5 - Corre tanto, attacca e difende ma anche lui è spesso impreciso.

Acquah 6 - Ruvido quanto basta per vincere diversi duelli a metà campo. E' complicato saltarlo, gioca ad un ritmo sempre alto.

Lodi 5,5 - Fa circolare la palla ma si limita al compitino, da un sinistro come il suo ci si aspetta di più.

Jorquera 6,5 - Assist per il pareggio di testa di Cassano, nella ripresa da un suo tiro arriva la deviazione vincente di Felipe. Dal 73' Coda S.V.

Ghezzal 5,5 - Si è mosso tanto ma non ha creato grossi pericoli alla difesa milanista. Nella ripresa viene sostituito. Dal 19' Palladino 5,5 - Buttato nella mischia nella ripresa, non stravolge la gara. Non era al meglio delle condizioni fisiche.

Cassano 6,5 - Segna sempre al Milan, è una legge. Quattro gol nelle ultime tre presenze in campionato contro il Milan, uno dei bersagli preferiti di FantAntonio. Sbaglia sul gol di De Jong quando si fa strappare palla a metà campo.

Belfodil 5,5 - Si vede veramente poco, non punge quasi mai. Donadoni infatti nel finale lo toglie dal campo. Dal 79' Bidaoui S.V.