Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - L'attacco non punge, Paletta spezza l'equilibrio

Le pagelle del Parma - L'attacco non punge, Paletta spezza l'equilibrioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 17:122014
di Simone Lorini

Mirante 7 - Grandissima prova del portiere ducale, che salva i suoi in almeno tre occasioni, prima di subire le due imparabili reti nerazzurre.

Cassani 6 - Rispetto al solito appoggia meno l'azione, stando più sulle sue. Attento comunque in fase di difesa.

Paletta 5 - In affanno sin dai primi minuti, non è al massimo della condizione e si vede: si guadagna il rosso che cambia la gara con due falli molto ingenui.

Lucarelli 7 - Solo la traversa gli impedisce di rimettere in partita la sua squadra: oltre all'apporto in attacco, giocate preziose e puntuali anche in difesa.

Molinaro 6 - Inizia molto bene, appoggiando con costanza la manovra a sinistra. Col passare dei minuti soffre la vivacità di D'Ambrosio ed il costante decentramento di Hernanes. Dal 62' Schelotto sv. Dal 74' Amauri sv.

Parolo 6,5 - Si guadagna il rigore ed è l'ultimo a mollare in casa ducale: non particolarmente fortunato al tiro.

Marchionni 6,5 - Scintillante: non spreca palloni e sfrutta la propria agilità per il fraseggio corto.

Gargano 6 - Alterna ottime giocate a errori grossolani, ma il suo in fase di recupero palla lo fa.

Palladino 6 - Molto in palla, si rende protagonista di ottime giocate nella prima mezz'ora, ma concludere sempre male. Dal 49' Felipe 6,5 - Entra molto bene in partita, nonostante il Parma in quel momento sia del tutto sbilanciato alla ricerca del pari.

Cassano 5,5 - Ottima la sua partita, ma pesa come un macigno l'errore dal dischetto che cambia la gara almeno quanto il rosso a Paletta.

Biabiany 5,5 - In ombra: dopo una serie di belle partite stecca quella contro la sua ex squadra. Innescato anche male, non fa comunque nulla per rendersi pericoloso.