Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Musetti cecchino, Baraye s'inventa un gol di tacco

Le pagelle del Parma - Musetti cecchino, Baraye s'inventa un gol di taccoTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
domenica 10 aprile 2016, 17:042016
di Vito Aulenti
Risultato finale: Imolese-Parma 1-3

Zommers 6.5 - Nulla può sulla punizione capolavoro di Pasi, ma è letteralmente straordinario nel finale di primo tempo, quando nega la gioia del gol a Ferretti con un autentico miracolo.

Messina 6 - Concentrato in fase difensiva e determinato nelle sue discese sulla destra.

Cacioli 5 - Non impeccabile la prova del centrale, che prima provoca la punizione che consente all'Imolese di passare in vantaggio, e poi commette una leggerezza che per poco non permette a Ferretti di trovare il gol del 2-1.

Lucarelli 6 - Gara senza infamia e senza lode per il capitano ducale, bravo a tenere a bada l'attacco di casa.

Agrifogli 6 - Rispetto a Messina è più bloccato, ma riesce comunque a rendersi utile, mettendoci applicazione e concentrazione in copertura.

Corapi 7 - Il centrocampista gialloblù sembra tornato ad altissimi livelli, come testimoniano anche i due assist vincenti per i gol di Musetti.

Miglietta 6 - Gioca semplice, distribuendo palloni con ordine e saggezza. Prezioso anche nel lavoro oscuro.

Ricci 6.5 - Si trova perfettamente a proprio agio nel ruolo di mezzala sinistra, e lo dimostra rendendosi pericoloso con diverse discese sulla corsia mancina, una delle quali determinante per il momentaneo 2-1 di Baraye.

Musetti 7.5 - Sono poche le palle giocabili per l'ex attaccante ex San Marino, che però, con estrema freddezza, riesce a infilare Bracchetti per ben tre volte (un gol però non gli viene convalidato dall'arbitro). Dall'84' Guazzo s.v.

Melandri 6 - Poca incisività ma tanto movimento per l'ex Forlì, come al solito sempre molto generoso. Dal 60' Lauria 6 - Entra con la voglia di incidere, ma non riesce a ripetere quanto fatto a Cesena.

Longobardi s.v. Dal 15' Baraye 6.5 - Non sembra in grandissima giornata, eppure riesce a tirare fuori dal cilindro un gol pazzesco, di tacco, su assist di Ricci. Giocatore di un'altra categoria.