Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Nocerino perfetto, Lucarelli torna a ruggire

Le pagelle del Parma - Nocerino perfetto, Lucarelli torna a ruggireTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 17:092015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-2

Mirante 6 - Pochi interventi degni di nota per il portiere, che però, quando chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto.

Cassani 6 - Tiene bene la posizione, rischiando poco e niente al cospetto di Fernandinho.

Lucarelli 6,5 - Dopo qualche gara al di sotto dei propri standard, il capitano ducale torna a ruggire come ai bei tempi, forse particolarmente stimolato dal confronto con Toni.

Feddal 5,5 - Non è perfetto in occasione del gol di Toni, ma per il resto se la cava egregiamente, respingendo ogni attacco veneto.

Gobbi 6 - Poco attivo in fase di spinta, il laterale è però perfetto in copertura su Sala e Jankovic, i quali non riescono proprio a creare pericoli da quella parte.

Varela 6,5 - Prima sciupa una grande chance davanti a Rafael, poi si fa perdonare con diverse ripartenze pericolose e con un perfetto diagonale che vale l'2-0.

Mauri 6 - Il talentino italo-argentino saluta il proprio pubblico (a giugno andrà al Milan?) con una prestazione di spessore in mezzo al campo. E' suo l'assist che permette a Varela di firmare la rete del momentaneo raddoppio.

Jorquera 6,5 - Amministra palloni con la consueta classe, offrendo diversi suggerimenti deliziosi per i compagni. Dal 66' Galloppa s.v.

Nocerino 7 - Gara praticamente perfetta del centrocampista campano, che impreziosisce la propria performance con la rete che apre le danze al Tardini. Dal 76' Ghezzal s.v

Lila 6 - Solito impegno per l'albanese, che prova da ogni posizione ad impensierire Rafael.

Palladino 5,5 - Propizia la rete di Nocerino e gioca al servizio della squadra. In area di rigore veneta, però, fa sentire ben poco la propria presenza. Dall'89' Esposito s.v.