Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Parolo ancora match-winner, Marchionni sbaglia tanto

Le pagelle del Parma - Parolo ancora match-winner, Marchionni sbaglia tantoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 aprile 2014, 22:582014
di Simone Lorini

Mirante 6 - Mai impegnato dal Napoli, limita i danni quando Zapata si presenta in porta.

Cassani 6,5 - Parte maluccio, facendo un paio di falli rischiosi e salendo poco. Di tutt'altro spessore la ripresa, quando serve un grande assist a Parolo e ara la fascia destra con continuità.

Paletta 7 - Fondamentale. Non si può definire altrimenti il centrale della Nazionale azzurra. Gran gara stasera e ritorno indispensabile per la difesa di Donadoni.

Felipe 6,5 - Altro giocatore trasformato: dopo l'incubo ad occhi aperti contro la Lazio oggi soffre solo nel finale, sulla prestanza fisica ed abilità aerea di Zapata.

Molinaro 5,5 - Partita perfetta su Callejon, mentre soffre, e molto, l'ingresso di Mertens. Con una follia per poco non propizia il pari.

Acquah 6,5 - Cresce di partita in partita: dopo il gioiello con la Roma, oggi si esibisce in giocate di alto spessore dal punto di vista fisico, ma anche tecnico.

Marchionni 5,5 - Sbaglia tanto, specie in fase di cucitura del gioco, ma conquista anche palloni importanti a centrocampo.

Parolo 7 - Corre, al solito, dal primo all'ultimo minuto che passa in campo, facendosi trovare puntuale in zona gol. Dall'80' Munari sv.

Biabiany 6 - Non riesce a ripetere le ultime ottime prestazioni, anche per i pochi spazi che il Napoli concede, con un Henrique bloccatissimo. Dal 92' Cerri sv.

Palladino 6 - Si sacrifica tanto, tornando anche a prendere il pallone a centrocampo. Prova a fare il "Cassano" insomma, con qualche assist di meno. Dall'87 Gobbi sv.

Schelotto 6 - Come per Marchionni, partita dalle due facce: primo tempo da peggiore in campo, più positivo nella ripresa, quando allunga la squadra dandole profondità.