Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Partita di grande voglia, Gobbi nota stonata

Le pagelle del Parma - Partita di grande voglia, Gobbi nota stonataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 gennaio 2015, 23:402015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Parma-Juventus 1-1.

Mirante 6: impegnato poco o nulla dagli avversari. La prima vera parata arriva all'ottantesimo su un tiro di Pogba. Poi la doccia gelata con Morata.

Mendes 6: soffre la velocità di Coman ma finché resta in campo se la cava. Costretto ad uscire poco dopo la mezz'ora di gioco per un problema fisico. Dal 35' Santacroce 5,5: anche lui va in difficoltà sulle accelerazioni del giovane francese e nel secondo tempo rischia di regalare un gol a Marchisio.

Paletta 6,5: vicino alla cessione, offre una prestazione di buon livello, limitando di molto l'azione di Llorente.

Lucarelli 6,5: capitano che non abbandona la nave che affonda, anche lui si fa valere sul possente centravanti avversario.

Gobbi 5: si vede poco avanti e dietro viene saltato con regolarità da Pepe.

Rispoli 6,5: quando opera sulla destra Padoin lo contiene spesso, lui si accentra e crea qualche difficoltà alla difesa bianconera. Vicino al gol nella ripresa. Dal 90' Varela sv.

Nocerino 5,5: sua l'unica vera palla gol del primo tempo, per il resto si vede poco o nulla nella manovra ducale.

Mariga 6: tanto lavoro in fase di rottura, a livello d'impostazione non gli si può certo chiedere la luna.

Galloppa 6,5: il più attivo dei centrocampisti crociati, si allaccia fin troppo con Lichtsteiner, ma le sue incursioni sono spesso pericolose.

Rodriguez 6: buon impatto col calcio italiano, gioca una gara generosa anche se a rendimento non sempre costante. Ci mette comunque grande voglia.

Palladino 6,5: tutto solo fra i giganti della difesa bianconera non può certo fare miracoli. Gioca però tanti palloni, dialogando bene con i compagni e provando qualche giocata di livello.