Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Bene Cueva e Flores, Hohberg incolore

Le pagelle del Perù - Bene Cueva e Flores, Hohberg incolore
giovedì 9 giugno 2016, 06:182016
di Gennaro Di Finizio
Ecuador-Perù 2-2

Gallese 5.5 - Si comporta bene nel corso del match, ma viene tradito dalla propria difesa in occasione dei due gol ecuadoregni.

Revoredo 6 - Si concentra molto sulla fase difensiva, chiudendo gli spazi ed aiutando i compagni di reparto.

Rodriguez 5.5 - Contiene bene gli attaccanti avversari, anche se nel secondo tempo non trova costanza di rendimento.

Ramos 5.5 - Rimane impantanato nella paura di salire per dare man forte alla fase difensiva. Riesce a sganciarsi soltanto nel finale.

Trauco 6 - Comincia bene il match, costringendo i centrocampisti avversari ad essere scaltri nel liberarsi del pallone.

Tapia 5.5- Si amalgama bene con i compagni di squadra, fornendo una prestazione sufficiente. Anche se nel secondo tempo, i centrocampisti della tricolor si sono fermati.

Vilchez 6 - Tiene bene le chiavi del centrocampo, mettendo la giusta veemenza nello scontro con gli avversari. Cala nel corso della ripresa.Dal 72' Ruidiaz sv

Hohberg 4.5 - Una prestazione opaca per il giocatore peruviano che pare non aver trovato la sua reale sistemazione in campo. Dal 50' Polo 6 - Buon impatto sulla gara, riesce a rendersi pericoloso in velocità.

Cueva 6.5 - Uno dei più scaltri e rapidi tra i giocatori di Gareca. Nel primo tempo trova il gol con una giocata di puro estro che elude la marcatura di Achilier.

Flores 6.5 - Match fatto di alti e bassi, condito però dal gol del raddoppio. Bravo a resistere alla carica di Paredes e trovare con grinta la rete del 2-0. Dal 78' Yotun

Guerrero 6.5 - Si muove tanto, cercando di aiutare la squadra ma senza raccogliere particolari occasioni da gol. Propizia, però, i due gol dei suoi.