Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Carrillo decisivo, Vargas poco attento

Le pagelle del Perù - Carrillo decisivo, Vargas poco attento
sabato 4 luglio 2015, 03:352015
di Rosa Doro
Risultato finale: Perù-Paraguay 2-0.

Gallese 6 - Una parata importante sul tiro di Romero nel primo tempo, poi ordinaria amministrazione con qualche buona uscita che aiuta la difea.

Advincula 6.5 - L'Usain Bolt peruviano anche questa sera ha dimostrato grande capacità. Nonostante un fisico possente, ha grande velocità e mette spesso in difficoltà la difesa paraguaiana. Ottime le chiusure su Barrios, annienta Martinez.

Ramos 6.5 - Ottima prestazione del sostituito di Zambrano che salva il risultato con una chiusura decisiva su Benitez. Arriva sempre per primo su moltissimi cross.

Ascues 7 - Un gigante dell'area di rigore il difensore peruviano che si conferma una delle sorprese di questa Copa America. Impeccabile, sempre presente e mai in difficoltà.

Vargas 5.5 - Inizia bene, sfiora il gol con il suo sinistro velenoso ma in difesa si rivela poco attento e in alcune occasioni le sue disattenzioni rischiano di diventare decisive.

Lobaton 6.5 - Tecnica e grande visione di gioco per il capitano del Perù che dà sempre inizio all'azione della sua squadra, recupera molti palloni e mostra grandi doti tecniche. L'unica pecca: sbaglia un gol da buona posizione. (Al 58' Yotun 5 - Troppo nervoso, regala qualche pallone e spreca una buona occasione).

Ballon 6 - Lavoratore silenzioso di una squadra ben organizzata che lavora da squadra. Tantissimi palloni recuperati, ha la meglio su Ortigoza e Caceres.

Carrillo 7 - Man of the Match. Si vede poco nel primo tempo, ma nel secondo prende per mano il Perù e lo porta al terzo posto. Segna in avvio di ripreso con un bellissimo tiro che si insacca all'angolino poi inizia l'azione che porta al raddoppio di Guerrero. (Al 92' Hurtado sv).

Cueva 6.5 - Fa molto movimento, è sempre presente in ogni azione e le sue palle su corner e punizioni sono velenose. Grande qualità per il giocatore peruviano.

Reyna 6.5 - Incide molto nel primo tempo con due conclusioni che rischiano di sorprendere Villar. Ha grande velocità e visione di gioco ma si perde, complice la giovane età, in qualche dribbling di troppo. (All'84' Sanchez sv).

Guerrero 6.5 - Un vero leader, un vero guerriero. Fa a sportellate con mezza difesa paraguaiana, lotta su ogni pallone e aiuta la squadra. Chiude la gara con il secondo gol che lo porta a quota quattro reti nella classifica capo cannonieri con Edu Vargas.