Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Farfan scatenato, Advincula dormiente

Le pagelle del Perù - Farfan scatenato, Advincula dormiente
lunedì 15 giugno 2015, 01:502015
di Rosa Doro
Risultato finale: Brasile-Perù 2-1.

Gallese 6 - Non poteva fare su entrambi i gol, ma tiene la porta serrata fino a quando può compiendo qualche intervento interessante e un'uscita puntuale.

Advincula 4.5 - Uno dei peggiori, viene trafitto dai vari Neymar, Willian e Filipe Luis con troppa facilità e non riesce a mai rendersi pericoloso. Sbaglia la diagonale sul pareggio brasiliano e sbaglia tantissimo in copertura sui corner.

Zambrano 6.5 - Un vero leader, non molla mai e si immola per ben due volte salvando il Perù prima sulla linea e poi sul tiro al volo di Willian.

Ascues 6 - Ottime chiusure, tanta grinta ma la svista finale su Douglas Costa costa cara al Perù.

Vargas 5 - Contro Dani Alves fa brutta figura chiunque, il giocatore della Fiorentina a correnti alterne riesce anche a venirne fuori ma poi non si rende mai pericoloso in attacco. Il pareggio nasce da una sua imprecisione. (All86' Yotun sv).

Ballon 6 - Recupera tantissimi palloni e contribuisce a quel pressing asfissiante che mette in grande difficoltà il Brasile. Ha la meglio nettamente sulla coppia di centrocampisti verdeoro.

Lobaton 6.5 - Fa anche meglio del compagno di reparto, cominciando spesso l'azione e servendo qualche assist interessante. Giocatore da tenere d'occhio. Stravinto il duello con Fernandinho.

Farfan 7 - Giocatore imprendibile, una spina nel fianco per i difensori del Brasile e capace di saltare tre giocatori in una sola azione. Era in dubbio a causa di un virus, ma è sceso in campo con grande grinta e ha fatto del suo meglio. (All'82' Carrillo sv).

Sanchez 6 - Si vede poco ma agisce nell'ombra recuperando molti palloni e facendo da collante tra il centrocampo e l'attacco.

Cueva 7 - La vera sorpresa di questa sera. Dopo tre minuti mette in ginocchio la difesa del Brasile segnando un bellissimo gol. Per tutta la gara continua a spingere, creando spazi e inserendosi in area. (All'82' Reyna sv).

Guerrero 6.5 - Gara mostruosa dell'attaccante che giocando di sponda ha saputo far salire il Perù, creando grane al Brasile- Vince il duello con David Luiz, ma riceve pochi palloni sotto porta.