Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Guerrero impalpabile, si salvano in pochi

Le pagelle del Perù - Guerrero impalpabile, si salvano in pochi
mercoledì 12 ottobre 2016, 03:342016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Cile-Perù 2-1

Gallese 5,5 - Subisce due reti, ma salva i suoi in tante altre circostanze.

Corzo Chavez 5,5 - Dal suo lato c'è Sanchez che gli fa capire che la sua è una serata negativa. Più per meriti degli altri che per demeriti suoi.

Ramos 5,5 - Difficile da contenere l'attacco cileno e a tratti infatti va in difficoltà.

Rodriguez 5,5 - Meglio del compagno di reparto, ma anche lui non è sempre preciso.

Trauco 6 - Per sua fortuna sul lato che gli compete c'è un Vargas non pienamente in partita, pertanto rischia poco.

Tapia 5,5 - Non trova le misure a centrocampo, sembra quasi spaesato in determinate circostanze. Dal 78' Da Silva s.v.

Lobaton 5 - Nel poco tempo in campo si fa sentire soltanto per lo scontro con Vidal, che causa qualche problema all'ex Juve. Nient'altro. Dal 38' Aquino 6 - Uno dei pochi a salvarsi, confeziona l'assist per la rete di Flores.

Flores 6,5 - Il suo gol non è affatto male: doppio dribbling e conclusione da fuori di chirurgica precisione che non lascia scampo a Bravo. Che, tra le altre cose, non è un portiere qualsiasi.

Avila 5 - Prova a muoversi sulla trequarti, senza però riuscire mai a trovare la giocata giusta. Supporta poco i compagni. Dal 47' Ruidiaz 5,5 - Meglio del suo predecessore, ma anche lui poco in partita.

Cueva 5,5 - E' il più intraprendente, c'è da dirlo, ma se vedete il voto negativo è per l'enorme occasione sciupata nella ripresa, quand'era tutto solo davanti a Bravo ed ha sparato a lato.

Guerrero 5 - Completamente impalpabile oggi. Il Guerrero capocannoniere delle ultime due edizioni della Copa America, oggi, è solo un ricordo lontano.