Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Guerrero sublime, Revoredo instancabile

Le pagelle del Perù - Guerrero sublime, Revoredo instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
domenica 5 giugno 2016, 03:482016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Haiti-Perù 0-1

Gallese 6,5 - Provvidenziale su un pasticcio difensivo nella ripresa. E se non è decisivo poco ci manca...

Revoredo 7 - La domanda è lecita: ma quanto corre? Sulla fascia non si ferma mai, lo si trova su tutti i cento metri di campi. Gran qualità per un terzino.

Ramos 5 - Non entra bene in partita, tant'è che regala la prima palla gol agli avversari con un passaggio no-sense sulla trequarti. Pochi altri errori, ma il primo è grave.

Rodriguez 6,5 - La sua esperienza è importante e proprio di esperienza spesso ferma gli avversari. Sempre attento, impeccabile.

Trauco 6 - Soffre poco sulla corsia, ma da lui ci si aspettava qualche sortita offensiva in più.

Tapia 6 - Fa più la fase di interdizione oggi, una buona prova, senza nessun lampo e nessuna gloria.

Vilchez 5,5 - Si fa notare soltanto una volta, nel primo tempo, per una conclusione dalla distanza. Poi combina poco altro.

Hohberg 6,5 - Nei primi minuti è il migliore. Pronti via e subito due palle gol, con buoni inserimenti palla al piede. Poi va calando. Dall'82' Polo s.v.

Cueva 6,5 - Tanti spunti, soprattutto nel primo tempo. Spesso va via a Goreux, allargandosi a sinistra. Un 6,5 più pieno rispetto a quello di Hohberg. Dal 75' Yotun s.v.

Flores 7 - L'intesa con Guerrero è perfetta. Tanti scambi, combinazioni a gogo, tutte precisissime. Precisissime come il suo cross in occasione della rete dell'1-0, un cioccolatino delizioso per Guerrero. Dal 90' Da Silva s.v.

Guerrero 7,5 - Un giocatore a parte. Uno che sarebbe capace di buttare dentro qualsiasi cosa gli capiti per i piedi nei pressi dell'area di rigore avversario. Lavoro sublime anche di sponda, ma ciò che sorprende è il suo cinismo. Alla prima palla veramente buona non perdona. Ed è sempre nel posto giusto, qualità mica da poco per una punta.